L'amore...

A fine novembre scorso un sito, ‘Il Blog di Out’, dedito alla scrittura & ‘varia umanità’, indisse un concorso letterario con un tema semplice: ‘l’amore’, declinabile in ogni modo possibile.
L’iniziativa venne resa nota anche da da www.fantascienza.com . Decisi di partecipare, sfruttando ovviamente la mia sensibilità ed i miei cliché.
Stasera vengo a sapere che sono fra i 12 vincitori.
Ovviamente gli devono essere arrivati soltanto 11 racconti…
Non si vince nulla, escluso il fatto che questi racconti verranno stampati in un libro, e che ne avrò una copia gratis.
Mi sembra un buon compromesso.

nb: mi dicono che ancora non posso postarlo…

Salute e Latinum per tutti !

Salute e Latinum per tutti !

Ma vieni!!! :clap:
Congratulazioni!

Sono a metà e devo andare in ufficio. Garantito che lo finisco da la’.

Fin’ora sono senza parole.

Complimenti, una ventata di aria fresca.
Ci sono spunti per una decina di altri racconti. Bravo

:astonished: :astonished: :astonished: :astonished: :astonished: :astonished: :astonished:

:star_struck: :clap:

Ok, finito.

…tralasciando Rosangela che guida i camion spaziali (LOL), è stupendo.
Ma l’hai scritto prima o dopo dell’ (ottimo) saluti dall’appennino?

IMHO è superiore come immagini evocate, come storia non saprei decidere.

Le frasi brevi suonano un po’ come un racconto disinteressato, e il fatto che sia in prima persona rafforza parecchio questa sensazione. Vedo il protagonista, seduto sul ponte della nave a dettare ad un computer, poche frasi al giorno, la vita che l’ha portato li’.

Chapeaux.

Eheheh… E dire che ‘Rosangela’ è una mia ex che guida gli autobus gran turismo, e da giovane guidava i camion… (uno scricciolo da 1.55…)
Grazie a tutti !

Salute e Latinum per tutti !

:clap: :clap: :clap:
Veramente forte! :wink:

Complimenti! :clap: :clap: :clap:

Quando vorrai, manda pure le tue opere sul mio www.tuttiscrittori.it che in vetrina c’è sempre spazio…

Emh…scusa Kru, ma dove lo possiamo leggere???

Mi sembrava di averlo visto allegato in questo post, ma forse lo hai dovuto togliere… :stuck_out_tongue_winking_eye:
In ogni caso su Fantascienza.com non l’ho trovato, oppure non sono stato bravo a trovarlo.

E’ rimasto online pochissimo, gli organizzatori del concorso mi hanno chiesto di non postarlo finché non verrà pubblicato. In effetti ha senso…

Salute e Latinum per tutti !

Wow, allora siamo in pochi eletti ad averlo letto! :sunglasses:

Cavoli Kru, ho appena visto il post che il racconto è già che belle sparito!!! :angry:

Anch’io tra gli “eletti”.E quì non faccio altro che ribadire i commenti positivi fatti in altra sede. :wink:

Nic

Qualche novità? Quando verrà pubblicato?