Sono rientrato a casa due ore fa. Dopo avere disfatto i bagagli, ho sentito il bisogno di collegarmi per un commento a caldo. Ringrazio gli organizzatori della Convention e tutti i partecipanti: è stata una bella manifestazione. Ciao a tutti.
Ottimo Lanterna il nuovo avatar (ti sei stufato delle domande su cosa vuol dire? )
Tre:effettivamente il materiale esposto,non era numeroso come le edizioni passate
Citazione di: pilgrim1 - Lun 23/11/2009, 21:12Ottimo Lanterna il nuovo avatar (ti sei stufato delle domande su cosa vuol dire? )Grazie, Pilgrim. Cambiare vuol dire anche rinnovarsi.
Replico qui i ringraziamenti fatti a caldo la sera del ritorno: è stato un bel week-end, intenso ed unico!Una preghiera: mi sembra che la foto di fincke con noi del forum sia stata fatta da diverse macchine fotogradiche, chi ha le originali potrebbe farmi avere le foto a piena risoluzione? mi piacerebbe appenderla vicino alla sua foto con dedica!Grazie ancora e scusate per l'uso privato di mezzo forumistico!
Giulio, hai un pm!
Citazione di: Luca - Mar 24/11/2009, 20:54Giulio, hai un pm!2 pm!
Quello che vi dirò adesso non c'entra direttamente con la convention, ma farà piacere agli amici di lecco che ci hanno ospitato. Lunedì mattina ho fatto un giro per la città e volendo portare a mia moglie qualcosa di tipico ho comprato i caviadini. Oggi mi ha detto che li ha trovati buonissimi e la cosa è da sottolineare, perchè in fatto di cibi non usa facilmente i superlativi.
...Una preghiera: mi sembra che la foto di fincke con noi del forum sia stata fatta da diverse macchine fotogradiche, chi ha le originali potrebbe farmi avere le foto a piena risoluzione? mi piacerebbe appenderla vicino alla sua foto con dedica!Grazie ancora e scusate per l'uso privato di mezzo forumistico!
Beh faccio così, posto il link, così chi la vuole se la prende, e volemosebbene!