Cavolo ... cosa avrei dato per essere li con voi (ora parlo da medico)
Citazione di: pilgrim1 - Lun 18/01/2010, 13:26Cavolo ... cosa avrei dato per essere li con voi (ora parlo da medico)Siamo stati anche in un centro di medicina aerospaziale della DLR.
Citazione di: pilgrim1 - Lun 18/01/2010, 13:26Cavolo ... cosa avrei dato per essere li con voi (ora parlo da medico)Siamo stati anche in un centro di medicina aerospaziale della DLR.Paolo Amoroso
La serata si conclude con la divisione del gruppo tra galli e matusa: i primi si avviano ad una visita serale del centro di Colonia,
E vista l'ora, decisamente da pausa caffè, eccovi i sei stralunati che sorseggiano il loro caffè.
Ultima passeggiata riservata all'erede degli U-boot, l'U-5, decommissionato nel 1993 ed ora accessibile senza limitazione alcuna dai turisti.
2) e 3) La tuta sokol KV-2 di Afanasyev.
E vista l'ora, decisamente da pausa caffè, eccovi i sei stralunati che sorseggiano il loro caffè. E i sei stralunati siamo noi eh, non gli ASCANS.
La nostra guida, Stuart, ingegnere assistente dei medici ESA che supportano gli astronauti, ci mostra il funzionamento della sua console. Avevo girato il video dall'inizio, in teoria, ma non mi ero accorto di aver dimenticato di premere "REC". Capirete, ero sull'agitato.
In reparto non capiscono perchè ognitanto inizio a piangere e frignare...poi hanno compreso......penso che a breve organizzaranno una colletta per pagarmi un viaggio a Colonia pur di non sentirmi...
Noi siamo in una situazione tipo pubblicità della crociera.Piangiamo ogni volta che leggiamo ESA, o Germania. O quando qualcuno dice "crauti".
Citazione di: Michael - Mar 19/01/2010, 15:20Noi siamo in una situazione tipo pubblicità della crociera.Piangiamo ogni volta che leggiamo ESA, o Germania. O quando qualcuno dice "crauti".Buuaaaahahaha Non dirlo più!
Ma al di là delle esperienze fatte e delle "reliquie" osservate io ho un ricordo più piacevole di questo viaggio, perché ero in mezzo a persone a cui mi lega una forte amicizia. Al KSC ero completamente solo. E per quanto attaccassi bottone anche ai sassi, è difficile condividere delle emozioni con degli annoiati Americani sovrappeso che non apprezzano quello che stanno osservando...Tutta lì la differenza.