Ecco perchè Obama ha cancellato il programma lunare

Richard C. Hoagland, lo stesso che ha scoperto la città perduta su Marte e le strutture nascoste sulla Luna, durante un programma radiofonico e durante una conferenza tenutasi a Los Angeles lo scorso weekend, ha spiegato le vere motivazioni che starebbe dietro la scelta del Presidente Obama.

[i]“E’ stato minacciato dagli Space-Nazis che vivono da rifugiati sulla Luna!”

"Lo scorso autunno Obama era pronto ad annunciare nuovi fondi al programma Constellation, ma poco prima della sua visita in Norvegia per la cerimonia del Nobel, un missile russo è stato bloccato a mezz’aria da una forza misteriosa e per di più creando una spirale che molte persone hanno visto, fotografato e filmato.

Questo era un messaggio indirizzato ad Obama e Putin, per fargli capire che qualcuno avrebbe il potere di fermare i missili!

Questo qualcuno non sarebbero extraterrestri, ma una civiltà segreta fondata da scienziati Nazisti che verso la fine della Seconda Guerra Mondiale fuggirono dalla Terra per trovare rifugio sulla Luna.

Nel corso degli anni hanno talmente avanzato la loro tecnologia da essere i grado di fare quello che tutti hanno visto con il missile russo.

Inoltre attualmente non è chiaro se stanno combattendo una specie di guerra civile interna o stanno combattendo contro il Governo USA, ma gli eventi dell’11 settembre potrebbero essere un’indizio a favore di quest’ultima tesi.[/i]

www.enterprisemission.com

Della spirale norvegese ne avevamo parlato qua:
www.forumastronautico.it/index.php?topic=12231.msg125244#msg125244

In allegato una foto del fenomeno


norwayspiral.jpg

Da questo si deduce che Wernher von Braun, lo scienziato meno implicato nel programma spaziale nazista fu sacrificato dandolo in pasto agli USA…
Ma forse non poteva affrontare il viaggio verso la Luna a causa del braccio ingessato!
Già… i dischi volanti Nazisti alla George Adamski !
Ora si che torna tutto!
Gli esseri superiori volarono sulla Luna lasciandoci qua a terra in mezzo agli :angry: :rage:… boccaccia mi statte zitta!

Ti devo ringraziare: ho un mal di testa che da ore mi sta abbattendo il morale, e grazie al tuo post mi sono fatto una bella risata terapeutica!

Potremmo fare una scommessa su quale astuto personaggio italico tra Mazzucco, Giacobbo o Ruggeri, avrà il coraggio di riprendere la tesi!

Io dico Giacobbo, che è ora in onda con la puntata speciale sugli ufii…

uahahaha stupendo!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Concordo… Giacobbo è uno, che ce la può fare :stuck_out_tongue_winking_eye:

E si Giacobbo è decisamente in pole position! :wink:

Ach,zu tiapoliko piano per tifenire patroni ti monto si feta anke:
http://www.ironsky.net/site/index.php#teaser

Elvis vive …

Chissà se si sono incontrati con Vega. I veghiani non hanno la loro base sulla faccia nascosta della luna? E’ un po’ che la luna non è rossa… :stuck_out_tongue_winking_eye: ( W la goldrake generation!!!)

HAHAHAHAHA Bellissimo!!!
Mi ha strappato una risata di cuore…

Mi ricorda la trama di un vecchio numero di Alan Ford quando lui e Bob Rock andavano prima a bordo dello Skylab e poi sulla Luna dove il prof. Kroizer (testa di lampadina) ed il suo assistente avevano allestito una base nazista per fondare il IV Reich, alla fine venivano salvati dai russi che cantavano in coro “Da Da Umpa”…delirante.

Mazzucco, Mazzucco, più i… di lui…
:stuck_out_tongue_winking_eye: Ignorante, intendevo. (mi si allunga il naso) :ok_hand: :wink:
Comunque un mega LOL

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=11499.msg115571#msg115571

ma allora il nostro kru aveva informazioni segrete…

Mettiamola così… in questo momento così difficile per la NASA (e anche per noi appassionati) c’era proprio bisogno di una risata terapeutica!
Rimane un dubbio: ma chi dice queste… amenità ci crede davvero o vuole prendere in giro i poveri di spirito?

Mitico Alan Ford!

…certo che non c’è proprio limite… :smiley:

Comunque anch’io, come Giulione, mi chiedo se queste persone ci sono o ci fanno…

Puoi dirlo forte Sergio!!

Ed ecco le copertine dei due albi dedicati a questa storica avventura, entrambi usciti nell’ormai lontanissimo 1977 (il sottoscritto aveva 9 anni e correva nell’edicola sotto casa a comprarli):

Alan Ford N. 95 “Luna chima Skylab”
Alan Ford N. 96 “Minaccia dallo Spazio”


Minaccia dallo Spazio.jpg

Ripubblico quanto avevo già scritto per “Kruaxi” a proposito di un suo modello…

Ja! Von Kru, misteriosen bracio sinistren di Goebbels (HEIL!), amiko intimissimen di Goering (HEIL). Pare ke discenden da familia Frankensitn, ma ogni riferimenten sottratten da komunist in '45.
In località in Alpi bavarian nota come Nido d’Aquila Von Kru condurre experimenta secreta su nuofa und rivoluzionarien propulzione chiamata cineanimatika.
A inizio folontari SS di razza und anima purissima profata propulzione per afere excellenza, ma esperimenta mostrato funzionare anche kon anime non pure. Allora profato con anime non pure usando prigionieren di carceri. Risultati excellenten e molto economichen, allora poi esteso a lager. Energia di anima sottratta con appositen detector und convogliata in propulsore.
Inglesi servizi sekreten accorti di cosa diaboliken, ma loro pensato magia nera, kvindi interpellaten maghi di magien bianca, ma prodotta solo interferenzen con dispositifo kaptatoren. Però nel frattenpen energia accumulata suffiziente per folare su Luna e fare base, più basi.
Ma propulzione cineanimatika troppo sekreten per usare su aerei, così Hitler (HEIL!) decide di selezione ariani per kostruire nuofa Reich su Luna. Intanto strutture finti radar costruiti per captare animen di morti guerra mondiale e confogliare in Nido d’Aquila.
Von Kru fiene nominaten grande feldmareziallo di spazio da Hitler in persona quando guerra mette male per Grande Germania. Von Kru offre fuga a Hitler ma lui ormai cambiato di menten e decide di restare fino alla fine su Terra. Ultimi mese di guerra Von Braun fugge verso Alpi, verso base di Von Kru, ma costretto ad arrendersi ad amerikanen, kvindi perde ultimo volo lunare. Kvando Hitler si suicida dispositivi di Von Kru intercettare anima und Konservare.
Fine guerra Von Kru decide non intervento dopo incidente di Roswell (UFO). Amerikane scopre sua base ma Von Kru alleto con Amerikane per guerra a komunist.
Kvando komunist vola in spazio veicoli nazi distrugge loro, ma amerika ferma Von Kru perché nein fuole che komunist scopre sekreto (Lost cosmonaut). Komunist pensare che Von Kru morto in navigazione su U Boote misterioso o prigionieren di Amerikane. Allora Amerikane inventa fenomeno UFO per coprire attività di nazi lunari.
Siccome nazi piace Rock’and Roll, confinto Elvis Presleya fare morto per fare concerto su Luna. Presidente Kennedy sparaten perkè fuole dire tutto sekreto.
Von Braun lasciare NASA perkè Von Kru non vuole lui su Luna, lui fare troppa pubblicità a folo spaziale."

Che ne dite, avete altre info?

Finalmente una spiegazione logica in merito ai comportamenti di Obama, e non le solite considerazioni pseudo scientifiche che ho letto in altri post che d’altro canto trova riscontri oggettivi nei fumetti di Alan Ford, testi autorevoli che fino ad oggi non sono stati mai nè confutati nè messi in discussione da nessuno.
D’altro canto a questo punto è del tutto evidente che gli americani effettivamente non sono mai stati sulla Luna, come già più volte ampiamente dimostrato in modo del tutto ineccepibile.
Anzi è probabile che quello che ha lavorato alla NASA non fosse il vero Von Braun, ma un attore di qualche cabaret berlinese spacciato per scienziato (tanto gli americani credono a qualsiasi cosa).
C’è un unico tassello che non si incastra in questa vicenda: la Monna Lisa, l’astronave sulla luna, e la città marziana essendo del tutto ineccepibili anch’esse cosa sono un depistaggio?
Prego il santo Giacobbo e il beato Ruggeri affinchè possano illuminarmi con la loro saggezza.

:beer:
E’ meglio berci qualcosa sopra

BELLISSIMO!!!
STUPENDO!!!