Copertura fotografica

da disordinato, mi sembra giusto fare il punto.
Quanti porteranno una macchina fotografica? Che tipo reflex o compatte?
Così si può mettere giù una scaletta per la copertura fotografica dell’evento.
Personalmente reflex: NikonD300-s con 70-300, 10-20, 16-85 di serie.

C’è qualcuno che ha 2 corpi macchina ed obiettivi identici? Anche due compatte andrebbero bene (sempre con stesso obiettivo). :wink:

Io ho un’Olympus compatta da 10 MP rislouzione. Ovviamente mi porterò dietro anche il relativo caricabatteria. :wink:

Anafigli della CON in progetto? eheh :slight_smile:

io porto Nikon D90 + 18-105 + 50 + 150-500 (ma credo che non servirà) + SpeedLight600

Io, al solito, porterò la mia ormai obsoleta Fujifilm da 5 (sigh :flushed: ) mega.

Pentax istD con obiettivo 28-80 e (se me lo riparano in tempo) 70-300. Scheda di memoria con capacità circa 650 foto. Basta?
A proposito, notizie riguardanti le prenotazioni alberghiere?

A presto su questi schermi

Uhmm, potrei portara la mia Olympus C5050 zoom vintage … (non si accettano offerte, non la vendo…) oppure … :roll_eyes:

Anche io porto la mia D90, ma senza che ve ne abbiate a male, non mettetemi in nessuna scaletta.
Vorrei godermi la CON tranquillo e fotografare quello che mi pare come ho fatto nelle 2 scorse edizioni a cui ho partecipato.

Per quanto mi riguarda è proprio la situazione ottimale: Ognuno è libero di circolare liberamente per la Con fotografando quello che più gli aggrada, senza patemi d’animo.
Alla fine, unendo gli scatti di tutti i fotografi, otterrremo il mega-album fotografico assoluto dell’evento. :ok_hand:

il senso del mio post era proprio questo. Sapere quanti fotodatati ci saranno così d’avere l’opportunità di poter ottenere un album dell’evento. Il tutto senza legare nessuno ad un Dovere.

Era per dire di non contare su di me, visto che, come ho già detto, avrò solo occhi e obiettivi per te.

Visto come sono andate le cose ieri sera all’osservatorio di Merate, credo mi serva un HD aggiuntivo da almeno un Tera … per infilarci tutto.