Esa Bulletin e SpaceMag

Ragazzi, a voi è arrivato l’ESA Bulletin cartaceo (http://www.esa.int/esaMI/ESA_Publications/index.html) 145 di Febbraio 2011? Io ho richiesto l’abbonamento nei primi giorni di Gennaio 2011 pensate che “salterò” questo numero?

E poi un’altra domanda… finora i primi numeri di SpaceMag (http://www.spacemag.it/) era possibile scaricarli anche off line ma l’ultimo no… o almeno nn mi sembra… delucidazioni?

Thanks! :flushed:

P.S: Si lo so c’è AstronautiNEWS e sto “risparmiando” per l’iscrizione ad ISAA… abbiate fiducia!

P.P.S: Venerdì incontrerò J.J.Dordain, così per sfizio! Avete domande? :sunglasses:

In effetti potrei chiedere dell’ESA Bulletin direttamente a lui… :ok:

No l’ESA Bulletin di Febbraio 2011 non è ancora arrivato per cui attendi che arrivi a chi ha già un abbonamento attivo per capire se lo salterai o no. :wink:

Infatti volevo sapere proprio questo… grazie! Tenetemi aggiornato! :wink:

Ancora niente? :disappointed: :disappointed: :disappointed:

A me è arrivato questa settimana. :wink:

A me la settimana scorsa :wink:

ESA Bulletin arrivato oggi

Ansia… :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:

giro il coltello nella piaga, qui in Francia l’esa bulletin mi e’ arrivato 3 settimane fa!

A me è arrivato ieri!

Anche a me tre settimane fa circa, a Milano :slight_smile:

Mi do per sconfitto, ancora nulla… ma voi come avete mandato la richiesta? Per mail ad esapub@esa.int o via fax? Io per email ma ho riprovato questi gg via fax ma nn riesco ad inviarlo… :frowning:

Se ben ricordo, avevo compilato il modulo e l’avevo inviato per email.

Yes, by mail

Pure io via mail.

Però a me un numero non è mai arrivato :cry:

Buongiorno a tutti, avrei da porvi delle domande a riguardo degli ESA Bulletin.
Io ho trovato in rete solamente il modulo che si trova all’ultima pagina di questo pdf: http://www.esa.int/esapub/bulletin/bullet107/bul107_publicat.pdf

Le domande sono:

  1. La spedizione dei Bulletin ho letto essere gratuita, ma lo sono anche le pubblicazioni in sè? Cioè, io ordino e mi arriva la rivista a casa gratis?
  2. Nel modulo mi chiede riferimento esa della pubblicazione e titolo, nonchè il prezzo. Ora, ciò significa che abbonamenti in sè non posso farne, ma devo richiedere volta per volta le pubblicazioni che escono?

Scusate la banalità, ma per ora le risposte a queste domande sarebbero illuminanti!

Metti solo ESA Bulletin senza reference#, il prezzo metti “free”. Sia la spedizione che il magazine in sè sono gratuiti. Non c’è limite temporale fino ad una tua eventuale disdetta dell’abbonamento free.

Su mio sollecito la gentilissima “Customer Interface and Logistics Assistant Administrator” si è adoperata per inserirmi nell’elenco ed inviarmi il numero “perso” di febbraio che oggi ho finalmente in mano insieme ai suoi migliori auguri.

:slight_smile: Ah che piacevole sorpresa… grazie a tutti, speriamo che continuino ad arrivare… :ok:

Scusa l’insistenza, ma l’idea di sbagliare (visti anche i tempi dell’esa :P) mi spinge a farti lo stesso un’altra domanda… Il modulo, così compilato, va bene?

http://imageshack.us/photo/my-images/808/modulo.png/

Re-Edit:
Ok leggendo qualche discussione precedente ho mandato una mail nella quale ho scritto i miei dati, e in più ho allegato il modulo che ho postato due righe sopra.! :smiley: Let’s wait now