[Lego] Saturn V Rocket

Guardate qua che roba :stuck_out_tongue_winking_eye:

Alto 5.80m ed è composto da circa 120 mila pezzi.

Fonte

Oddio! Ma 6 m di altazza, dove lo tiene?

Ecco la galleria ufficiale :wink: http://www.flickr.com/photos/ryanmcnaught/6681409863/#in/set-72157628830248045/

Davvero un folle…costruzione immensa!

Exe, per curiosità, tu quanti pezzi hai usato per il tuo primo modulo? La stazione completa avrà un numero di pezzi paragonabile?

Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Prima o poi mi metterò a fare una conta “a spanne” dei pezzi utilizzati.

Comunque no, penso proprio che questo tipo abbia utilizzato molti molti più pezzi dell’intero progetto ISS :slight_smile:

Sono commosso.

In teoria sarebbe il mio auto-regalo di Natale ma ho trovato un’offertona e non ce l’ho fatta…
Ora devo nasconderlo in cantina e tirarlo fuori al momento giusto.

10 Mi Piace

Eh quello il problema… :grinning:

Ora devo pensare a delle efficaci misure di sicurezza anti-gatto.

1 Mi Piace

Non esistono misure efficaci quando ci sono gatti nei paraggi :smile:
Comunque, appoggiato in orizzontale sui suoi supporti è abbastanza stabile, i miei gatti finora si sono accaniti solo sul LM che giace separato accanto al Saturn.

Piuttosto: qualcuno mi parlava dell’esistenza di una torre di lancio Lego per il Saturn V…è vero? Inutile dire che sarebbe meravigliosa.

Da quanto ho potuto apprendere la torre non è un progetto Lego, non vengono venduti tutti i pezzi e costa quanto venti Saturno V.

Non ce l’ho fatta ad arrivare a Natale.

11 Mi Piace

era un proposito inarrivabile, dai!! :laughing:

"É accidentalmente caduta la scatola e si é casualmente aperta… Whops":joy:

1 Mi Piace

Ha usato una scusa simile Eva nell’Eden, poi non é andata benissimo :slight_smile:

2 Mi Piace

Primo stadio completo

4 Mi Piace

Pronto anche il secondo stadio

6 Mi Piace

Occhio al mating che è un momento delicato :grinning:

1 Mi Piace

Oh mamma!!! É impressionante!

11 Mi Piace

WOOOOOWWW!! :star_struck:

1 Mi Piace

Bellissimo!