StratoSpera 4

Torniamo nella stratosfera: StratoSpera 4 sarà lanciato il 26 maggio 2012.

Non vedo l’ora!!

Ottima notizia! Non vedo l’ora anch’io!

Ottimo, non vedo l’ora! Domanda: siete riusciti ad aumentare la durata della batteria, in modo tale che se vola più in alto e di conseguenza più a lungo non si corre il rischio di non avere il video dell’atterraggio?

La batteria è sempre la stessa, ovvero quella originale della fotocamera.
Il primo atterraggio è stato perso a causa di un malfunzionamento (presumibilmente a causa dell’impatto).
Il secondo è stato filmato senza problemi.
Il terzo… wow, buco, non ricordo su due piedi! Era la batteria?

Ad ogni modo, non ci aspettiamo un volo molto lungo, durata e altitudine (almeno, non record) non sono gli obiettivi di questo volo.

Si può assistere al lancio vero?
Porto i biscotti!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come no? Eravamo in tanti per StratoSpera 3!

Penso di sì, ma ancora non ci siamo accordati con Francesco, proprietario del KSC :slight_smile:
Nelle prossime settimane pubblicheremo l’annuncio ufficiale…

Se la sera prima preparo una grossa quiche e la porto per pranzo, vi crea grossi problemi?

Andando lievemente OT, il progetto LOHAN sta diventando sempre piu’ ambizioso, con addirittura il ritorno alla base… http://www.theregister.co.uk/2012/04/12/lohan_forum/

Eh…

Mai mettere limiti alla stratosperica provvidenza :wink:

Io ho sempre quell’aeroplano RC funzionante, con servo motori per le superfici mobili comandate da arudino e bertos… basta scrivere il software di navigazione…

Però mi ricordo, quando buttai li la proposta, che vennero fuori problemi riguardo al fatto che non è proprio consentito il volo autonomi di un oggetto senza determinate autorizzazioni…

Immagino sia uno dei motivi per cui i fetentoni del Reg hanno tirato dentro un’universita’…

StratoSpera: dove osavano gli Shuttle.

Complimenti, ben scritto. Ah, ho notato che le altezze sono in metri :flushed: :flushed: :flushed:

Ma ho fatto una piccola concessione mantenendo il separatore delle migliaia imperiale.

Nobody is perfect…

Bravo Amoroso! Un uomo, una garanzia.

Aggiornamenti su StratoSpera 4:

Non sono novità da poco!

Complimenti! :clap: