STS-93 mission patch

Allego una foto del mission patch di STS-93 http://www.shuttlepresskit.com/sts-93/index.htm donatomi nel maggio del 2000 da Paolo Nespoli al Planetario di Milano. E` in tessuto, ha un diametro di 10 cm e forma circolare, ma appare deformato a causa della mia imperizia fotografica.

Paolo Amoroso

Non provo nessuna invidia :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :grinning: :grinning: :grinning:
Beato te!

Non provo nessuna invidia :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :grinning: :grinning: :grinning: Beato te!

Non e` che sia particolarmente simpatico a Nespoli :slight_smile: Più semplicemente, a volte nei suoi interventi regala qualcosa al pubblico.

Per esempio, mi diede il patch di STS-93 per avergli fatto una domanda dopo la sua conferenza, ma così fece anche con altri. Voleva invogliare i presenti, un po’ timidi (non nel mio caso…), a fargli domande.

Mi diede invece la sua cartolina autografata al termine di una serata pubblica: ne firmò e dedicò ai presenti una pila alta più o meno come una V-2…

Paolo Amoroso

Non e` che sia particolarmente simpatico a Nespoli :-) Più semplicemente, a volte nei suoi interventi regala qualcosa al pubblico. Per esempio, mi diede il patch di STS-93 per avergli fatto una domanda dopo la sua conferenza, ma così fece anche con altri. Voleva invogliare i presenti, un po' timidi (non nel mio caso...), a fargli domande.

Mi sa tanto che questo glielo hanno insegnato nei corsi di PR alla NASA.
Da queste parti non si usa nemmeno rispondere alle email… :frowning: