RETURN FROM SPACE - Conferenza a Bellagio dell'equipaggio di STS-134

Il lago di Como si conferma il lago più spaziale d’Italia.

Sì, mi prenderei a calci da solo per la banalità giornalistica che ho scritto, ma la verità è che ancora una volta le rive del Lario si prestano ad accogliere un evento astronautico.

A margine del primo Tweetup organizzato dal CERN di Ginevra la città di Bellagio ospiterà una conferenza con 4 (forse 5, affermativo, ma non vi ho detto niente) membri dell’equipaggio STS-134.
Presente tra gli altri il ‘nostro’ Mike Fincke, gia’ ospite ad AstronautiCON 4.

E’ un’occasione per sentire la storia della penultima missione Shuttle raccontata dai protagonisti e incontrare altri appassionati di spazio.

L´appuntamento è per il 28 Luglio 2012 presso la Villa Serbelloni di Bellagio.

ISAA sarà presente come ‘ente patrocinante’ e alcuni di noi saranno tra il pubblico.

Ci vediamo là?


locandina_stampa_V2.pdf (1.41 MB)

Bump.

Vorrei venire, ma purtroppo (e non è una presa in giro).

Wow, la famosissima Villa Serbelloni Mazzanti vien dal Mare… :slight_smile:

Ci sono!

Ho visto il depliant allegato; ma bisogna prenotare i posti o si può anche venire e stare in piedi?

Dunque, ho parlato con l’organizzazione. I posti andrebbero prenotati e andrebbe ritirato il biglietto prima…

SE siete interessati, fatemelo sapere che faccio in modo di tenerveli da parte. Topopesto, ti conto?

Idem Michael un paio di biglietti anche per me, se possibile… Grazie!

Contami!!! Il mio capo mi ha dato il permesso!

Dimenticavo…grazie!!!

…anche parte de “l’attacco dei cloni” è stato girato a Lenno. Devono essere luoghi particolarmente evocativi…

Uffa non ce la posso fare a farcela :frowning:
Pubblicate tante foto :slight_smile:

Grazie Michael, conta anche me e moglie!

GP

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mike… se ne sono aggiunti altri due al mio equipaggio in partenza da Vigevano… siamo in 4 (per il momento) in totale!
Grazie ancora per la tua disponibilità!!! :smile:
Ci aggiorniamo

Cieli sereni
Davide

Michael, se riesci, potresti prenotarmi un secondo biglietto? Mio fratello torna anticipatamente dalle ferie e non gli dispiacerebbe partecipare. Se non ti è di grande disturbo, e se è ancora possibile…

Grazie!

Mike, non so se ti è ancora possibile aggiungere delle prenotazioni, ma altri amici dell’associazione si sono aggiunti in questo fine settimana… se ti è possibile, aggiungine altri 3 ai 4 comunicati in precedenza, totale 7!
Appena possibile, e quindi a Bellagio, ti offrirò una birra per la tua disponibilità, e soprattutto pazienza!
Rimango in attesa di tue info.

Cieli sereni!

Wow. Nessuno si aspettava certi numeri, ho anche un “+20” dal gruppo Deep Space di Lecco.
Aggiorno l’organizzazione e vediamo, non dovrebbero esserci problemi però :slight_smile:

Volevamo farvi una sorpresa ma fino a qualche giorno fa dovevamo ri-salire anche noi due, spesati dal gruppo, per partecipare ad un concerto che ci sarà venerdi a Milano, quindi potevamo benissimo esserci sabato sera, ma purtroppo è saltato tutto! :frowning:
Salutateci Ivan il Terribile Trentaduesimo! :stuck_out_tongue:

Eh ma che delusione così :slight_smile: era meglio non saperlo del tutto!
Se allargate il giroingiro in Germania fate sapere :slight_smile:

Intanto i posti attuali sono tutti confermati :slight_smile:

Cheers.

Grazie!!!