Paolo Nespoli torna a Cernusco! Sabato 22 marzo, ore 21

Paolo Nespoli torna a Cernusco! Sabato 22 marzo, ore 21
Teatro Agorà, via Marcelline 39

Lo segnalo ai milanesi.
Personalmente, ci vado in bicicletta :stuck_out_tongue:

Grande!! Me lo segno, poi vediamo se riesco.

Se vedi una specie di cespuglio incolto, sai che sono io :stuck_out_tongue:

Peccato essere già impegnato quella sera, altrimenti un salto lo facevo volentieri…
http://astrofilicernusco.org/wp/

Ho un sacco di impegni questo fine settimana, ma non abbandono l’idea di un blitz, vediamo. Nel caso indosserò la maglietta di mission X. Con la metropolitana ci si arriva? Non mi piace guidare di sera se posso evitarlo.

Tranquilla, Cernusco ha la sua bella fermata. Scesa dalla metro esci dalla stazione e dirigiti verso la SACER; li sotto c’è il cinema dove Paolo Nespoli terrà la sua conferenza.

Ottimo, grazie!

avendo vissuto 37 anni a cernusco ti consiglio di dare un’occhiata agli orari della metropolitana (su www.atm-mi.it per esempio), che sulle linee interurbane dopo una cert’ora passa ogni mezz’ora

Grazie, controllo senz’altro!

Potete domandare al Paolone se lo rivedremo in un’altra Expedition sulla ISS o se ha appeso la Sokol al chiodo!
Tenchiù
:slight_smile:

Chiedo io se non lo fa nessun altro :stuck_out_tongue:
E ricordate: seguite il cespuglio incolto e mi trovate :smiley:

Ok!! SPAZIO ai giovani! E dì che sei di FAit per vedere l’effetto che fa…di solito Nespoli dice che trova uno di noi ovunque vada :slight_smile:

Dite che è inopportuno farsi autografare il libro una seconda volta?

Conosco uno che si è fatto autografare un compito scritto di un esame non passato all’università, quindi ha visto di peggio.

Non c’è limite al peggio!
Seriamente?

Sì, ma non è strano come sembra :slight_smile:

Io posso mettere a disposizione la penna del planetario che mi ha regalato Peri in persona, ma non la perderò d’occhio un solo istante, e per sicurezza ho addestrato il cane a recuperarla a qualunque costo.

Io mi scrivo qualche domanda intelligente (sarà dura) durante la live e mi porto libro più tante penne nel caso non ne avesse per autografare :stuck_out_tongue:
Qualche idea di domanda?
Lista:
•Sokol al chiodo o meno

I miei alunni hanno decine di domande! Domani braistorming e poi ci rifletto.

Il top sarebbe parlarci qualche minuto ma questo lo rimandiamo a quando saremo colleghi :stuck_out_tongue: