Robot nell’infinito cosmico I Edizione - Carlo Di Leo per IBN Editore, 2014

Vi comunico con piacere che è uscita una nuova pubblicazione a firma dell’Ing. Carlo di Leo e a cui ho avuto il piacere di contribuire, seppur in minima parte, in fase di revisione e rilettura.
Il libro vuole essere un ricco trattato sulle sonde automatiche destinate all’esplorazione del Sistema Solare. Sono quasi certo non esista in italiano un’opera così dettagliata e completa su tale argomento.
Ne consiglio a tutti la lettura, anche e soprattutto per l’unicità di tali pubblicazioni nel panorama editoriale italiano.

Colgo infine l’occasione per ringraziare qui pubblicamente l’autore per le generose e lusinghiere parole di apprezzamento rivolte all’associazione ISAA e al nostro operato presenti nel libro.

http://www.ibneditore.it/shop/di-leo-c-robot-nellinfinito-cosmico-2/

Complimenti ad Alberto e grazie all’autore.

Ho da poco acquistato il libro e lo sto letteralmente “divorando”, tanto è interessante leggerlo… :ok_hand:
Si tratta di un lavoro molto accurato e ben scritto che evidenzia una lunga ed appassionata attività di ricerca sul tema. Un libro consigliatissimo che non può mancare nella biblioteca dell’appassionato di astronautica e di chi vive, con passione, la grande avventura dell’esplorazione dello spazio.
Complimenti all’autore e all’amico Alberto! :clap: