Friends in Space, un social network per seguire Samantha Cristoforetti nello spazio

Il sito è live.

Fantastico, veramente geniale! :clap:

Mi sa che dall’ufficio non funziona…
Non si dovrebbe vedere dove è la ISS rispetto alla terra?
Io vedo solo la traiettoria dell’orbita ma non "cosa c’è sotto " mentre invece le immagini live funzionano ( ma adesso è al buio )
Sul telefono invece crasha di continuo

Devi premere su SHOW MAP per vedere la mappa sottostante

Nada.
Vedo i “pallini”, vedo la traiettoria ma niente mappa, ma da qui non fa testo.
E’ già strano che si arrivi al sito e probabilmente domani sarà bloccato :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’applicazione non è progettata per i dispositivi mobile, funziona solo su desktop.

Buaaaaah allora mi sa che non la posso usare il 90% del tempo che sono online :angry: :angry:

Vedo se trovo un proxy più compiacente :wink:

A ma funziona anche sul tablet, ovviamente Android… ma ne sul tablet ne sul desktop vedo il video

:smiley: guardali lì


Ho fatto il log in con facebook, e sto cercando di orientarmi.

Sono un pò perplesso per alcune cose. la parte dedicata al futuro (passaggi etc) non mostra la possibilità di informarsi sulle orbite “buone” per salutarla, io sono fuori zona di 40 chilometri e mi sembra un pò difficile trovare gli altri contatti.
Non credo che il problema sia il mio pc, perchè alcuni siti “simili” come flight24 funzionano bene. Magari c’é ancora qualche problema di dentizione, ma farò del mio meglio per capire meglio :wink:
Complimenti a Paolo!

Smascherati…

Awesome! Sto premendo come un ossesso il tasto H da qualche minuto…

Eccoli tutti in fila, furbacchioni! :beer:

C’è appena stato un passaggio fortunato, spero abbia funzionato :slight_smile:

Salve a tutti!
penso di avere un problema con il sito… forse voi riuscite ad aiutarmi :flushed:
Non riesco più ad accedere alla home page di friends in space.org, o meglio, riesco ad accedere alla pagina principale, poi clicco su “start travelling” e mi viene fuori questa schermata “welcome to meteor!” e continua a comparirmi questa schermata ogni volta che provo ad accedere al sito.
Cosa ho combinato? :astonished:
Grazie e scusatemi :ambulance:


Idem.
Però propone un bellissimo giocone con il pulsante “Click me”, e sotto il contatore che dice quante volte lo clicchi.
E’ alienante.

Uhmm… si, anche un po inquietante!
Te sei riuscita a ri-accedere alla home “normale”? O siamo incastrate a VITA nel meraviglioso paese di Meteor?

Risolto. (da solo…non ho capito come…mah )
Addio Meteor, Welcome Earth :beer:

Ri-entrata anche io :smile: