Cernusco sul Naviglio e Milano per il prossimo contatto di Samantha Cristoforetti

Bellissimo articolo!

In bocca al lupo x domani!

Grazie! :slight_smile:

In bocca al lupo felottina, chissà che agitazione!!!

Se non avrò dei contrattempi domani seguirò con enorme piacere ed interesse il collegamento con Samantha. :ok_hand:

Ottimo! Si’ c’e’ trepidazione e attesa per una giornata speciale :slight_smile:

Seguìto con interesse e con enorme piacere il collegamento con Samantha. Felottina, anche se è mancato il tempo per salutare Samantha mi sembra che sia andato tutto per il verso giusto. Complimenti a te e a tutti quelli che hanno permesso con il loro lavoro il successo di questo collegamento. :clap:

In bocca al lupo per il futuro! Fantastica esperienza!

Bel collegamento, complimenti a tutti!

Bellissima esperienza! Ancora meglio di quanto mi aspettassi. Emozionante.

Primo contatto dal vivo a cui assisto: davvero molto molto emozionante.
Il lavoro di coordinazione che sta dietro ad un evento del genere è davvero grande e impegnativo, ma alla fine appaga eccome!

Mattinata fantastica!
Sempre bello ritrovarvi e condividere questi momenti, grazie per l’invito!

Per me non è stato il primo, ma è stato sicuramente il più emozionante!
Vedere 2 classi di dodicenni in silenzio religioso per tutto il tempo del contatto ha stupito anche la dirigente scolastica: “Ci voleva proprio Samantha per farvi stare un po’ tranquilli” ha detto.

Ad ogni modo, gli auguri di buon compleanno spaziali, beh, sono la ciliegina sulla torta!

Complimenti al team di ARISS, a felottina e i suoi ragazzi, a mrmodesty, amoroso e fil0 a davide.cirioni e a Stefano!

Eh si, dopo parecchi contatti mi emoziono ancora. Via assicuro che mi tremavano le gambe… e non per colpa del freddo in palestra! :slight_smile:

GP

Fil, ti voglio al più presto in possesso della licenza di radioamatore! Sei assoldato nella squadra d’ufficio!

A me veniva quasi da piangere!! Troppo bello

[quote author=mrmodesty link=topic=22997.msg248164#msg248164 date=1423163900]
Fil, ti voglio al più presto in possesso della licenza di radioamatore! Sei assoldato nella squadra d’ufficio!

Attenzione!!!
La radiofrequenza crea dipendenza :stuck_out_tongue_winking_eye:

Penso che qualche tuo alunno si ricorderà di questa giornata e magari un giorno sarà in viaggio per qualche luogo remoto dello Spazio