Spinoff a day – Mappatura delle zone d’acqua

Fondamentale far capire le innumerevoli ricadute delle missioni spaziali. Rubrica importantissima. Ottimo lavoro! :ok_hand::ok_hand:

Complimenti a Veronica per l’idea e la realizzazione.

Complimenti Veronica!!! :clap:

Grazie Veronica!

Grazie a voi per il supporto! :slight_smile:
E vi prego di non esitare a farmi notare errori o concetti sbagliati, perché magari non sempre troverò conferme da fonti esterne su internet, e mi dovrò affidare alla mera traduzione.

Grande Vero!

Bellissima iniziativa. Brava Veronica. :clap:

Se proprio devo fare il precisino della fungia (qualcuno lo deve pur fare), il titolo “spinoff a day” in inglese suona proprio male… sarebbe un po’ piu corretto “a spinoff a day” (come ad esempio in “an apple a day keeps the doctor away”… o una mela al giorno, etc…).

Sorry! bastonatemi pure :angel:

Bellissima iniziativa!!! Grazie mille anche da parte mia!!! :clap:

Prendo spunto dalla gradita puntualizzazione di mcarpe in merito al titolo per chiedere un parere: onde evitare di intasare la pagina con tutti spin-off, se il nome rimanesse quello (aggiungendo l’articolo) ma postassi solo due giorni la settimana… A livello marketing si capisce che è un eufemismo l’ "1 al giorno "?

Certo che si, non ci sarebbero problemi. Sarei curioso di sapere quali altri titoli ti fossero venuti in mente per la rubrica!

In realtà l’intera idea mi è venuta mercoledì… l’ho proposta di getto e giovedì era già realtà [emoji33]
In ISAA non si cincischia.
Non avevo pensato al titolo :smiley:

Ottima idea Veronica!!
E’ sempre un piacere ospitare nuove iniziative sui nostri canali!!! :wink: