Spinoff a Day – Il bracciale che misura la nostra esposizione al sole

Brava Veronica. Unico appunto: per favore traduci “voltage” con “tensione”. Anche se il termine è accettato nell’uso comune, agli elettronici leggerlo provoca eczemi, aritmie, dispnea, ipertensione e cefalee.

Brava Veronica
Bel business, scommetto che sarà la moda di qualche estate…

Hahahahahah ok, grazie IK1ODO, modifico!
Astro_Livio… la mia wishlist di Amazon cresce un po’ troppo con questi simpatici aggeggini :stuck_out_tongue:
In realtà ne esistono altri, in particolare JUNE di un’azienda francese, che però lavora con i dati ricavati da internet, e si può collegare esclusivamente all’iPhone per ora (e costa il triplo). Sarebbe interessante un confronto fra i due.

Una volta identificato il business e scoppiata la moda (e scommetto una pizza e una birra che scoppierà, le persone amano mettersi addosso aggegini colorati e luminosi) ne usciranno a dozzine, la maggioranza dei quali cinesi e funzionanti con dentro una normale fotoresistenza… ma l’originale NASA sarà sempre l’originale, un simbolo inarrivabile, non ci piove.
:smile:

Quasi quasi mi affaccio all’ufficio accanto urlando “Voltaggio!! Amperaggio!!” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scemate a parte… incuriosita dall’articolo so andata a cercare il coso su Amazon e l’affaretto costa ( minimo ) 50 euro
Mi sa che aspetto quello cinese :stuck_out_tongue_winking_eye:
Se qualcuno però lo prova mi faccia sapere se funziona davvero, magari può essere utile quando vado in montagna per ricordarmi di mettere la crema solare ed evitare le consuete rosolature

Ho una domanda: nell’immagine è scritto che poi non sono stati usati questi semiconduttori wide bandgap su EVE. Alla fine che cos’hanno usato?

Penso normale silicio, con opportuno drogaggio e filtri davanti

Anche perchè se ci piovesse il braccialetto non servirebbe più. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ed anche diarrea. Una parola che pero’ non saprei tradurre dall’Inglese e’ “ampacity”

Anche detta ipervoltage. :flushed:

Lupin, ahahahhahahaha ma modificherei in “hypervoltage” :slight_smile:

Yes!