Cari amici, approfitto del thread aperto dall'ottimo Spacewalker per postare la mia inevitabile boutade... Abbiate pietà di me ! Che gruppo !!! Salute e Latinum per tutti !
Esagerati... E dire che neppure uso photoshop, bensì un antichissima versione di Corel Paint... è più la fantasia che la qualità Salute e Latinum per tutti !
Ahem, solo ora ( ) mi accorgo che nel tuo splendido lavoro mancano i due ragazzi romagnoli, ArtaX e Aerospazzino85.Proporrei una leggera modifica. Se i due amici ti fanno avere 2 fototessere, che ne dici di includerli nel montaggio?Purtroppo sono scappati prima delle foto di gruppo... Però meritano in toto la presenza nel maxiposter. Che ne dite tutti?
Mi riferisco a questi due loschi figuri...
Scusate, vi ho ingiustamente letto ahimè solo di fretta nel mese scorso causa spiacevoli incombenze della vita. e per tale motivo non ho potuto essere presente alla prima CON , per la quale peraltro vi ho pensato con affetto e, ammetto, un po' di sana invidia, confidando in tempi migliori.
Concordo, Kruaxi, potresti inserire una sorta di "medaglione" uno a destra e una a sinistra ...
Citazione di: "Spacewalker"Concordo, Kruaxi, potresti inserire una sorta di "medaglione" uno a destra e una a sinistra ... Eh eheehhe... ho già pensato di meglio, semplice ed efficace, senza sconvolgere nulla di quanto fatto, vedrete... :twisted: PS: C'é stato anche Angelo, vero ? Cameo anche per lui... e saremo tutti... Domattina, se sarò in sballo da sonno creativo, aggiusto il tutto... oppure domani sera. Qui la notte è dura, al solito... Salute e Latinum per tutti !