La grande avventura dello spazio - Giancarlo Masini per De Agostini Novara

Eccolo quì, una delle opere più “voluminose” della collezione:

Autore: Giancarlo Masini Edizione: De Agostini Novara
Pagg. 1016 (3 volumi)
Recuperati da una bancarella ai mercatini per pochi soldini ( :grinning: ) sono ancora in buone condizioni. Veramente ottimi i contenuti.

Complimenti !!!
Sono anch’io un assiduo frequentatore dei mercatini d’ ove ho trovato diverse rarita’ come, ad esempio, dodici numeri della rivista ed un numero (il numero uno) della pubblicazione <l’uomo e lo spazio> dei fratelli Judica-Cordiglia.
Il tutto e’ stato scambiato con diversi numeri di Dylan Dog…

Ragazzi, seriamente, vi faccio un invito: quando andate a questi mercatini, o quantomeno ne conoscente l’esistenza, POSTATE un messaggio sul forum delle “manifestazioni”.
Sarei personalmente felicissimo di piazzare qualche “colpo” collezionistico, e sono certo, come me tanti altri amici del forum.
Forza, sotto con luoghi e date!

P.S.
Dario, se non mi avvisi ti spezzo le braccine la prossima volta che vieni a trovarmi…

Forza, sotto con luoghi e date!

P.S.
Dario, se non mi avvisi ti spezzo le braccine la prossima volta che vieni a trovarmi…

Veramente oltre a luoghi e date ci vuole anche un sano colpo di c…o !!! :grinning: :grinning:
Bhè quei volumi li recuperari sempre tramite l’amico setacciatore di mercatini ancora 4 anni fa… :wink:

Esatto… credo che il c**o sia determinante.
Non basta rovistare assiduamente tra le montagne di libri…

Beh, ammetto che la natica ha la sua importanza.
Comunque, magari certi volumi c’è chi li “avvista” ma non li prende perchè li possiede già. Ecco, in questo caso:
a) il fortunello di turno li acquista e poi li rimette in vendita tramite gli appositi forums di forumastronautico.it;
b) il fortunello corre a casa (ma perchè non portarsi appresso un PDA e contare su una connessione wireless? :grinning: :grinning: :grinning: ) e posta un messaggio sul sito per avvisare gli amici collezionisti.
Vedete voi… :scream: :scream:

Beh, ammetto che la natica ha la sua importanza. Comunque, magari certi volumi c'è chi li "avvista" ma non li prende perchè li possiede già. Ecco, in questo caso: a) il fortunello di turno li acquista e poi li rimette in vendita tramite gli appositi forums di forumastronautico.it; b) il fortunello corre a casa (ma perchè non portarsi appresso un PDA e contare su una connessione wireless? :grinning: :grinning: :grinning: ) e posta un messaggio sul sito per avvisare gli amici collezionisti. Vedete voi... :scream: :scream:

Ok … ok … mi sto attrezzando, non ho il PDA wireless ma basta un cell UMTS??? :grinning: