ANNULLATA - Yuri's Night 2007 presso ESRIN

ATTENZIONE:
MANIFESTAZIONE ANNULLATA.


E’ con grande piacere che vi invitiamo tutti alla


YURI’S NIGHT 2007
Presso il centro ESA/ESRIN di FRASCATI (Roma)

Si amici, saremo ospiti dell’ESA il pomeriggio del 12 aprile 2007, dove ci aspetta un una splendida sala messa a nostra completa disposizione.

Avremo a disposizione la sala tra le 14 e le 18, seguirà poi una “pizzata” tra amici, in pieno stile “Yuri’s Night”.
Stabiliamo quindi il ritrovo dei partecipanti direttamente all’ingresso dell’ESRIN a partire dalle 13.30.

PROGRAMMA DEI LAVORI

14.00 – 14.15 Arrivo dei partecipanti.
14.15 – 14.30 Benvenuto da parte di un rappresentante dell’ESA, di Marco Zambianchi (forumastronautico) e Paolo D’Angelo (Italian Space Society).
14.30 – 15.00 Giorgio Di Bernardo “la figura di Luigi Broglio, il padre dello spazio italiano”.
15.00 – 15.30 Enrica Battifoglia e Massimo Bozzo “l’esperienza di un volo in microgravità”.
15.30 – 16.00 Giuseppe De Chiara “dal volo in microgravità al volo orbitale della Vostok di Gagarin a quello della Soyuz di Vittori”.
ANNULLATO 16.00 – 17.00 Roberto Vittori “i miei due voli nello spazio”.

17.00 – 18.00 Dibattito finale, domande e conclusione.

L’ingresso è libero ma limitato ai 50 posti disponibili nella sala.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Paolo D’Angelo 338 88 93 537
Marco Zambianchi 334 36 70 135

Voglio ringraziare da subito Paolo D’Angelo, instancabile tessitore di trame fin troppo modesto, e i cui sforzi meritano una MASSICCIA presenza degli amici forumisti a Roma.

Lascio altri dettagli all’eventuale addenda di Paolo e alle vostre domande.

Grandiosa notizia Admin!! E complimenti a Paolo per l’impegno. Ora posso chiedere le ferie in ufficio…ma è proprio il 21 Aprile, oppure è un refuso?

Refusissimo. Corretto.

Benissimo! Allora possiamo organizzare il viaggio e l’alloggio! 8)

Bene bene! Un grende GRAZIE a Paolo che tramava nell’ombra :smiley: Ora vediamo di organizzare la trasferta…

Secondo voi, non è che per caso, la mattina del 12 Aprile non si riuscirebbe anche a fare un mini tour dell’ESRIN??? :roll_eyes:

Chissà che non riesca ad organizzarmi… :slight_smile:

Salute e Latinum per tutti !

Un grosso GRAZIE a Paolo D’Angelo per l’organizzazione dell’evento!!!

Io posso dire, fin da ora, che ci sarò…

Chissà che non riesca ad organizzarmi... :)

Salute e Latinum per tutti !

Io spero di rivederti!!!

Paolo, ovviamente ci sarò.
Io parto da Napoli ed ho una MULTIPLA, chi volesse un passaggio è ben accetto. Peppe?

Paolo, ovviamente ci sarò. Io parto da Napoli ed ho una MULTIPLA, chi volesse un passaggio è ben accetto. Peppe?

Ho già il pollice alzato!!! :wink: :smiley:

Poi ci mettiamo d’accordo, sarà un vero piacere andare insieme (forse riesco a trascinare anche il mio collega Buran con me…).

INDIETRO TUTTA! Non avevo fatto i conti che dal 4 al 14 sono in Sardegna!

Carlo, a questo punto puoi rimediare a questa tragica svista SOLO partecipando con noi all’AstronautiCon 2!!!

P.S. Se te la senti, perché non scrivi un articolo sull’USV?? Sono sicuro che il nostro buon Admin non avrà difficoltà a metterlo nella cover del Forum…

Potrebbe anche essere…ma solo dopo una bella chiacchierata con l’amico comune e sullo stile di ASTRONAUTICA. Le veline ( quelle giornalistiche!) non le gradisco per niente.

Potrebbe anche essere....ma solo dopo una vella chiacchierata con l'amico comune e sullo stile di ASTRONAUTICA. Le veline ( quelle giornalistiche!) non le gradisco per niente.

Assolutamente d’accordo con te…sopratutto per lo stile, non mi aspetterei niente di meno. :wink:

Ma, a Montecatini ci andiamo insieme?

Ma, a Montecatini ci andiamo insieme?

E certo!!
Visto che ci hai pure la Multipla (gran macchina vero Admin??)… :smiley:

Visto che ci hai pure la Multipla (gran macchina vero Admin??).... :smiley:

Hhehehe…
Puoi dirlo FORTE! :wink:

Cari amici, con qualche ora di ritardo sul momento concordato con l'organizzatore Paolo D'Angelo (scusa Paolo, presto capirai perchè, tante cose carine sono in movimento), sono qui ad annunciarvi la splendida [size=18px] [b]YURI'S NIGHT 2007 PRESSO ESRIN - FRASCATI[/b][/size]

Si amici, saremo ospiti dell’ESA il pomeriggio del 12 aprile 2007, dove ci aspetta un pomeriggio in una splendida sala messa a nostra completa disposizione.
Approssimativamente, avremo a disposizione la sala tra le 14 e le 19.

Prima di delineare i dettagli del pomeriggio insieme, vi dico di pazientare ancora qualche tempo.
Paolo è infatti in attesa di una risposta chiara rispetto alla partecipazione di
Roberto Vittori.
Non appena ESA ci avrà comunicato qualcosa di definitivo in merito, preferiamo restare con le dita incrociate e giù con i T.T. propiziatori.

Voglio ringraziare da subito Paolo D’Angelo, instancabile tessitore di trame fin troppo modesto, e i cui sforzi meritano una MASSICCIA presenza degli amici forumisti a Roma.

E’ una buona occasione per conoscerci di persona, e, TT permettendo, di conoscere un astronauta italiano dal curriculum invidiabile.

Lascio altri dettagli all’eventuale addenda di Paolo e alle vostre domande.

:wink: Sarei lieto di fornire, anche questa volta, il mio modestissimo contributo sottoforma di adesivi ed altro materiale pubblicitario.
Chi mi invia il file del logo della “Yuri’s night” ??

:wink: Sarei lieto di fornire, anche questa volta, il mio modestissimo contributo sottoforma di adesivi ed altro materiale pubblicitario. Chi mi invia il file del logo della "Yuri's night" ??

E magari, stavolta potresti essere presente anche tu…che ne pensi??
Frascati non è lontanissima da Pescara.