Nasce "Space TV" la prima e unica televisione italiana dedicata allo spazio

Riporto da un trafiletto su Volare:

“La prima (e unica) televisione italiana che parla di spazio ha iniziato le trasmissioni il 7 febbraio su Sky (canale 863). L’emittente, che si occuperà anche di aviazione con lezioni di pilotaggio tenute dagli istruttori dell’AeC di Varese, è sorta grazie alla collaborazione del DJ Roberto Ferrari e sarà presto anche in rete sul sito www.televisionet.tv

Qualcuno può verificare e mettere un primo giudizio sul tipo di trasmissioni che vengono trasmesse?

Emh… non so come dirtelo ma il canale 863 di Sky e Taxi Channel

Riguardo a Space tv ho trovato questo:

“Space-TV sarà inizialmente ospite della fascia oraria pomeridiana di Taxi Channel (canale 908 di Sky) e in Internet su www.televisionet.tv (essendo ospite non sarà di certo responsabile dell’oroscopo a fondo pagina, che vi prego di ignorare), in attesa di avere un canale satellitare proprio.”

E questo è il sito: http://www.space-tv.it/ .
Potremmo chiedere se sono interessati ad iscriversi sul forum,magari si può iniziare anche qualche forma di partecipazione con Space-tv

E questo è il sito: http://www.space-tv.it/ . Potremmo chiedere se sono interessati ad iscriversi sul forum,magari si può iniziare anche qualche forma di partecipazione con Space-tv

Ok,non lo sapevo,per quanto riguarda il Forum bisogna sentire cosa ne pensa il nostro amministratore :slight_smile:

PS: il canale 908 di Sky e Sat 9

Admin che ne pensi? Ci può stare qualche tipo di collaborazione?

Il forum è aperto a tutti, quindi chiunque è libero di iscriversi o trarne notizie (citando la fonte obviously, e se per scopi commerciali si devono prendere appositi accordi con il sottoscritto, secondo la ns. licenza Creative Commons).

Per il resto, sono molto geloso dell’autonomia del forum. Ben vengano diverse forme di collaborazione, magari con alcuni amici del forum stesso, ma in quanto ad “endorsement”, hm… :roll_eyes:

Si,l’autonomia del nostro Forum è una delle sue caratteristiche fondamentali.

Dal sito sembrano partiti alla grande. Il palinsesto promette bene.
Per l’Italia sarebbe comunque una rivoluzione.
Personalmente faccio il tifo per loro, anche se non ho Sky e probabilmente non la vedrò mai…

Basta che vai su www.televisionet.tv e da li su Entertainment-Space Tv. La ci sono tutte le varie puntate.Ho visto qualche minuto e nn sembra malvagia.

Basta che vai su www.televisionet.tv e da li su Entertainment-Space Tv. La ci sono tutte le varie puntate.Ho visto qualche minuto e nn sembra malvagia.

Grazie, appena a casa proverò. Da questo PC non posso…