Sorrisi e canzoni tv

Non sò se qualcuno di voi acquista tale settimanale x la tv, però vi voglio comunicare che da questa settimana, in allegato alla rivista e con un piccolo aggravio di spesa, c’è allegato il primo volume di una enciclopedia.
L’ho appena visionato e devo dire che è molto interessante.
I prossimi volumi che a quelli del nostro settore potrebbero interessare sono:

vol.5 UNIVERSO (parte 1)
vol.6 UNIVERSO (parte 2)
vol.14 SPAZIO

Se a qualcuno interessa se li prenoti in edicola!

Grazie per l’informazione :wink: sinceramente da Sorrisi e canzoni tv non me lo sarei aspettato.

Talvolta gli editori non hanno scelta. Se vogliono pubblicare un encliclopedia che non sia fatta da loro stessi, devono metterla tutta [-( . Questa volta siamo noi i fortunati :-D.

Quoto!

Aggiorno con le date d’uscita per chi interessa:
Universo (parte I) : 1 ottobre
Universo (parte II): 8 ottobre
Spazio : 3 dicembre

Il primo credo si trovi ancora nelle edicole…ne possiedo già un paio di quelli precedenti su altri temi e devo dire che non sono male…non so i prossimi…
già fatto un cerchio rosso sulla data del 3/12

Sicuramente saranno qualcosa di molto amplio e trattato in modo superficiale atto a divulgare le informazioni in modo semplice, comunque sia , saranno sempre dei libri aggiornati e scritti in Italiano!

Il volume n.5 e n.6 li ho acquistati entrambi! Il n.16 l’ho prenotato in edicola! 8)
Sono propio fatti bene! Meritano di più di quello che costano (circa 13 € l’uno)! Tra l’altro c’è una nota positiva, li vendono anche senza l’obbligo di acquistare “TV sorrisi e canzoni”, a mio avviso, un giornale di dubbia utilità umana! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Riguardo al n. 14 del 3 dicembre il titolo spazio indica l’astronautica?

Alleluia, dopo che in primavera l’edicola del mio paese aveva chiuso il sevizio è stato ora assunto dal bar. Niente più viaggi in macchina per comprare riviste e giornali!

Proprio stasera sono andato a prendere il volume n° 14 intitolato SPAZIO; devo dire che è molto interessante e ben fatto , pieno di foto e disegni molto esaurienti .
Dal mio pto di vista, pur se gli argomenti vengono trattati sommariamente è comunque un ottimo libro che arricchirà le nostre librerie e magari, convincerà qualcun altro ad "innamorarsi " di questo argomento fantastico.
Correte a comprarlo!!!