Restilying sito ASI

Possiamo solo dire: era ora!!

http://www.asi.it/SiteIT/Default.aspx

Speriamo che sia un aggiornamento anche di “contenuti” e non solo “di facciata”.
In ogni caso mi sembra un (piccolo) segno tangibile della nuova presidenza…

Come si dice da queste parti: “L’era ura”…

QUOTO, il sito sembra bellino, e se sarà anche aggiornato con ritmo degno di un paese civile allora sarà proprio il caso di stringere virtualmente la mano alla nuova dirigenza!

Finalmente! Complimenti alla nuova presidenza :smiley:

Era ora si, però avete visto cosa c’è scritto in Home Page ?

Sito provvisorio Benvenuti sul sito dell’Agenzia Spaziale Italiana

Il sito che state visitando è ancora provvisorio.
Un progetto completamente nuovo è in fase di sviluppo, e sarà online nel corso del 2008

Stiamo lavorando per costruire un sito web che risponda pienamente alle attese dei cittadini, della comunità scientifica, degli studenti, delle realtà industriali e di tutti i soggetti a vario titolo interessati al settore spaziale.

Ancora meglio con questa premessa…

Aggiungerei anche “Potà” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi sembra un CMS “preconfezionato”. Bello cmq…sono i contenuti che contano, speriamo…

Uoz CMS ??

Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google. Prima di fare una domanda prometto di cercare con Google…

Perdonato :smiley:

Denghiu…!

E’ con mio lieto stupore che scopro che il sito ASI viene aggiornato decisamente di frequente… lo avevo lasciato il giorno dopo la ripubblicazione, pensando che prima di vedere cambiamenti sarebbe passato molto tempo, invece sembra che sia molto attivo e con news quasi quotidiane.
Lo dovrò inserire nel mio elenco di siti da visitare tutti i giorni… e rinnovo i miei complimenti a chi si è accorto della squallida vetrina che era prima per l’ASI… :wink:

Nè, almeno il sito è migliorato… (anche se era difficile fare di peggio… :stuck_out_tongue_winking_eye:)

E’ da ieri che il sito ASI è giù… avete notizie?

esce “pagina web non trovata”

Ma è ancora giù il sito dell’ASI ? 8-[ :scream: :???: :cry:

uhmm no funziona, aveva ripreso a funzionare il giorno successivo al mex inserito… :wink:

ok funziona… stamattina avevo provato ma era down… boh, lo sarà stato per qualche minuto… :smiley:

Infatti, ho pensato la stessa cosa.
Meglio di prima? Non saprei…