ForumAstronautico.it

KSC Mission LOG

Re: KSC Mission LOG
« Risposta #50 il: Ven 26/10/2007, 01:06 »
Ma questo lo avete postato VOI vero ???

"They say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."

Offline Paaal

• *
  • 17
« Risposta #51 il: Ven 26/10/2007, 01:19 »
Si esatto! L'ho uppato io ieri notte. é stato girato da AJ con la mia macchina fotografica...avrei postato io il link questa sera appena rientrato perchè ieri lho fatto di fretta me ne sono dimenticato :roll:

« Risposta #52 il: Ven 26/10/2007, 01:22 »
Si esatto! L'ho uppato io ieri notte. é stato girato da AJ con la mia macchina fotografica...avrei postato io il link questa sera appena rientrato perchè ieri lho fatto di fretta me ne sono dimenticato :roll:

Eh eh... beccati!
Sorry, non volevo rovinarti la sorpresa!
Bel video!
"They say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."

sivodave

« Risposta #53 il: Ven 26/10/2007, 08:35 »
Bel video ragazzi!!! bella cagnara, è così che si fa!! certo che anche da distante si sente piuttosto bene il rombo dei motori....spettacolo davvero spettacolare!!

Offline Michael

• *
  • 6.514
  • Amministratore olografico d'emergenza
    • @signaleleven
    • Signal Eleven
« Risposta #54 il: Ven 26/10/2007, 10:55 »
Fantastico ragazzi :)
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

Offline Monzi

• AstronautiCASTer
  • *
  • 3.183
  • Absit iniuria verbis.
    • Astrogation
« Risposta #55 il: Ven 26/10/2007, 13:14 »
Che emozione...  =D>
Luigi Morielli

Socio e Consigliere ISAA.
...raise your sight... Astrogation

Offline madam90

• *
  • 487
  • *Valentina*
« Risposta #56 il: Ven 26/10/2007, 15:33 »
Strepitoso!!! Bellissimo video, davvero...! Speriamo di poterne vedere altri  :wink:
Il cielo è una sfera infinita il cui centro è ovunque e la circonferenza in nessun posto...

www.astropek.com

Offline AJ

• *
  • 4.618
« Risposta #57 il: Ven 26/10/2007, 16:04 »
Strepitoso!!! Bellissimo video, davvero...! Speriamo di poterne vedere altri  :wink:

Pazientate ed al nostro ritorno, smaltiti jet lag e cucina americana, avrete tonnellate di materiale fotografico e video !! :grin: :grin:
Notizie dallo spazio su www.astronautinews.it !
Iscriviti a ISAA !

« Risposta #58 il: Sab 27/10/2007, 00:49 »
Scusate se continuo a fare "l'investigatore", ma guardate questa foto ed il volto nel cerchio rosso.
A me sembra proprio il nostro amoroso....
Paolo sei tu ?? Se si, sei finito sul sito NASA !

Photo credit: NASA/KSC - www.nasa.gov/mission_pages/station/behindscenes/student_visit.html

Offline topopesto

• *
  • 7.088
« Risposta #59 il: Sab 27/10/2007, 09:49 »
Ragazzi compimenti!!
Davvero fantastiche , le foto, e interessanti i vostri resoconti; con il pensiero vi sono sempre vicino!

« Risposta #60 il: Sab 27/10/2007, 15:31 »
Bella la foto della "truppa" in copertina!

Offline mac

• *
  • 1.267
« Risposta #61 il: Sab 27/10/2007, 15:54 »
Alcuni so chi sono (spacewalker,luca,Marco),ma gli altri? Da sinistra a destra possiamo vedere:.....

Offline henry

• *
  • 2.355
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003280403374&sk=wall
    • henry festa site
« Risposta #62 il: Sab 27/10/2007, 18:53 »
è davvero una bella idea e inoltre lo striscione dedicato a Nespoli potrebbe avere, così com' è posizionato, anche un' utile funzione di mimetizzare un' eventuale TT di gruppo.
"I fear the day that technology will surpass our human interaction. The world will have a generation of idiots" - Albert Einstein -

« Risposta #63 il: Sab 27/10/2007, 21:29 »
Alcuni so chi sono (spacewalker,luca,Marco),ma gli altri? Da sinistra a destra possiamo vedere:.....

giusto! diteci chi è chi!  :-k

Offline AJ

• *
  • 4.618
« Risposta #64 il: Dom 28/10/2007, 09:55 »
Rieccoci tornati tutti a casa!!! [Anche se i più lontani sono ancora in viaggio.... :mrgreen:]
Notizie dallo spazio su www.astronautinews.it !
Iscriviti a ISAA !

Offline Paaal

• *
  • 17
« Risposta #65 il: Dom 28/10/2007, 10:24 »
Arrivato a casa anch' io...fortuna che sto a Milano se no mi addormentavo sul treno per verona e mi ritrovavo a trieste!

Dunque nella foto compaiono da sinistra: eusy - Alessio, Spock - Davide, Paaal - Tommaso, AJ - Giuseppe, AstroTeo - Matteo, Spacewalker - Dario, luca - Luca, Albyz85 - Alberto, marcozambi - Marco, maddog80 - Giovanni

Li devo ringraziare tutti perchè è un gran bel gruppo e anche se praticamente non li conoscevo, a parte AJ, siamo stati molto affiatati!
Spero che in futuro si possa replicare!

Pal

« Risposta #66 il: Dom 28/10/2007, 10:37 »
Bentornati e/o bentornanti....

Offline mac

• *
  • 1.267
« Risposta #67 il: Dom 28/10/2007, 11:44 »
Bentornati!

Offline topopesto

• *
  • 7.088
« Risposta #68 il: Dom 28/10/2007, 12:19 »
Ben tornati, nessuno che è rimasto li a vedere l'atterraggio?

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.796
    • spacewalker.it
« Risposta #69 il: Dom 28/10/2007, 13:52 »
Ben tornati, nessuno che è rimasto li a vedere l'atterraggio?
Solo la mamma di Nespoli ...  :mrgreen:
Eccomi a casa pure io ... non ho ancora ben capito in che condizioni sono, ho vuotato le valige, mi sono docciato e mi sono sbattuto a letto ... dopo 1 ora e mezza mi hanno chiamato e sono seduto a tavola ma il dubbio rimane: era una colazione, un pranzo o una cena?  :???:
A mente lucida, forse dirò qualcosa di sensato su questa splendida esperienza condivisa insieme a questo magnifico gruppo di amici ... indimenticabile!
« Ultima modifica: Dom 28/10/2007, 14:35 da Spacewalker »
Dario Frigerio
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.796
    • spacewalker.it
« Risposta #70 il: Dom 28/10/2007, 14:02 »
Scusate se continuo a fare "l'investigatore", ma guardate questa foto ed il volto nel cerchio rosso.
A me sembra proprio il nostro amoroso....
Paolo sei tu ?? Se si, sei finito sul sito NASA !

Photo credit: NASA/KSC - www.nasa.gov/mission_pages/station/behindscenes/student_visit.html

Te lo confermo io, è propio Paolo in compagnia dei suoi colleghi del Planetario di Milano ... posizionati sulla tribuna VIP ...  [-X i soliti raccomandati ...  :evil:
Dario Frigerio
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline albyz85

• "Space isn't so far - it's only an hour's drive if your car could go straight up."
  • *
  • 15.997
    • https://www.facebook.com/alberto.zampieron
« Risposta #71 il: Dom 28/10/2007, 14:18 »
Il programma della mia mattinata è stato molto simile a quello di Dario... speravo di arrivare almeno al pomeriggio per un pisolino ma non ce l'ho fatta...

Colgo intanto l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti al viaggio per l'incredibile esperienza passata insieme, anche se non ho viaggiato molto in passato posso sicuramente dire che sia stato il viaggio più bello che abbia mai fatto, e non solamente per i luoghi e le grandi opportunità che ci sono state ma anche per le persone con cui ho condiviso questi momenti. ;)
GRAZIE A TUTTI!
Socio ISAA - Tessera n. 002

www.astronautinews.it

Offline Monzi

• AstronautiCASTer
  • *
  • 3.183
  • Absit iniuria verbis.
    • Astrogation
« Risposta #72 il: Dom 28/10/2007, 14:30 »
Un caloroso bentornati a tutti...
Come si stava ai confini della realtà;)
Luigi Morielli

Socio e Consigliere ISAA.
...raise your sight... Astrogation

Offline Luca

• TFNG Team - Testicula tacta, omnia pericula iacta!
  • *
  • 7.031
    • https://plus.google.com/u/0/
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #73 il: Dom 28/10/2007, 18:38 »
Puff! Puff!
Finalmente riesco a connettermi!
Sono sveglio da una trentina di ore...credo... 8-[sono stanchissimo :-& ma sono STRAFELICISSIMO di aver fatto questa esperienza e di averla condivisa con dei grandi compagni di viaggio :colonial:

Ancora non ci credo. Sto riguardando in continuazione il migliaio di foto che ho scattato, sto vedendo mia figlia che gioca con l'astronauta gonfiabile che le ho regalato (e che abbiamo battezzato "Paolo" 8-) )
E' tutto vero!  \:D/ :-({|=

Vi posto una fotina del sottoscritto (lo so, sono proprio un "paparazzo spaziale"  :mrgreen:) al monumento degli eroi della Mercury.

Ci sentiamo più tardi.
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter

Offline Maxi

• *
  • 3.369
    • http://www.astronautica.us
« Risposta #74 il: Dom 28/10/2007, 19:20 »
Bentornati a tutti!!!  =D> Sicuramente avete vissuto una esperienza indimenticabile... ma grazie alla vostra simpatia ed alle foto (e video) inviati è stato un pò come stare lì con voi... quasi...  8-[  Ed ora... se avete finito... TORNATE AL LAVORO!!!!
Curatore sito: www.astronautica.us
Socio del Gruppo Astrofili Viareggio- www.astrogav.eu