Auguri di Natale e Buon Anno per la ISS

Da

http://www.federalspace.ru/Ank22.asp

Gentili visitatori del sito, Roskosmos si rivolge a voi con la proposta di fare gli auguri per le feste di Nuovo Anno all'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale. I cosmonauti leggeranno i vostri auguri sulla stazione. Gli autori dei migliori auguri riceveranno dei souvenir di ricordo da Roskosmos e dai cosmonauti.

Basta inserire nelle tre finestre, nell’ordine, il messaggio di auguri, il proprio nome e (non obbligatorio) il proprio indirizzo e-mail e poi cliccare dove dice ‘добавить поздравление’

Potremmo fare anche un augurio collettivo a nome del forum?

Ciao!

Bella idea!
Devono essersi messi d’accordo… :smiley:
http://www.nasa.gov/home/hqnews/2007/dec/HQ_M07185_Holiday_Greeting_to_Station.html
Ma visto che qui si può vincere… la nostra missiva mi sembra sia meglio farla passare da Mosca invece che da Houston… :smiley:
Via con le proposte!

Ottima idea!
Qualcuno che sappia scrivere parole che colpiscono? (cough Paolo Amoroso cough)

Ci provo, è solo un abbozzo:

Decorations? GO! Christmas tree? GO! Gifts? GO! Tasty food and drinks? GO! Santa Claus dress? GO! Sled? GO!

Okay, you are GO for celebrations! The Italian space enthusiasts of Forumastronautico.it wish you and your families a happy and relaxing Christmas holiday, and a productive new year in space.

Paolo Amoroso

I russi hanno la tradizione del Go/No Go?

Molto bella! che dici di fare tre proposte (anche agli altri volontari!) e poi andiamo ai voti prima della settimana prossima?
Ehmm controlliamo solo la storia del GO, anche se non è fondamentale… altrimenti si potrebbe giocare su qualche cosa di tipico dei russi… non saprei…
micio chiedono una traduzione in russo o va bene anche in english?

Paolo è SEMPRE una certezza per questo (e altri) genere di cose.
Pensavo che ci manca proprio un utente madrelingua russo e appassionato di astronautica… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Sottoscrivo anche io il messaggio di Paolo.

Anche io appoggio in pieno l’idea del grande Paolo!! :colonial:

Anche a me la proposta di Paolo sembra molto carina, comunque stavo pensando a qualcosa riguardo ad un Progress trainato da renne o qualcosa di simile… Stay tuned.

Bellissima l’idea di Paolo: appoggiata in pieno!

Farsi tradurre la frase su un forum, non mi pare però l’idea migliore per mantenere una possibile originalità :wink:

Il mio dubbio sul go/no go era legato a un’ipotesi di traduzione. Se la mettiamo in inglese direi che va benone!

Quoto!
Grande Paolo! :stuck_out_tongue_winking_eye: :smiley: :smiley: :smiley:

Un’altra possibilità:

Sorry to bother you at Christmas, but we are planning an ISS reboost maneuver, scheduled for December 25, 2007 at 00:00 UTC, to avoid a potentially hazardous collision with Santa's sled. We apologize for the inconvenience.

The Italian space enthusiasts of Forumastronautico.it wish you and your families a happy and relaxing Christmas holiday, and a productive new year in space.

Paolo Amoroso

Thumbs up! :slight_smile:
Mi piace piu’ del Go/No Go, che era comunque ottimo!

Grande Paolo!! Una meglio dell’altra :smiley:

Concordo con Capt. Archer.
E da soli valiamo 20 voti :smiley: :star_struck:

E da soli valiamo 20 voti

A testa…

Bellissima anche quest’ultima! :smiley:

Quoto Micio… :wink:

prima ipotesi geniale, seconda semplicemente spettacolare!