Ultime foto del Mock-up dell'Orion.

Fresche,fresche (22 Dicembre) dal KSC. La somiglianza con i primi mock-up dell’Apollo è impressionante.

Altra foto e qualche interessante concept.

La somiglianza è veramente impressionante…

Pare che l’abbiano messo davanti allo Space Shop… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Vero AJ?
E’ incredibile come ci sia “aria di famiglia” guardando quelle foto…
Che nostalgia!!

Esatto pare anche a me di riconoscerlo quel posto… :stuck_out_tongue_winking_eye:

La cosa interessante che mi salta subito all’occhio è che sembra abbiano spostato il portello d’accesso dal lato sinistro a quello destro della capsula, contrariamente all’Apollo che aveva il portello sul lato superiore al centro.

O forse hanno solo appiccicato gli adesivi al contrario… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

ma in una forma cilindrica o conica come si fa a dire qualè la destra e la sinistra? qualè il punto di riferimento?

Rimango sempre perplesso guardando l’Orion… Spero vivamente sia soltanto il primo di una lunga serie di moduli multifunzione…

Salute e Latinum per tutti !

:cry:

“Pick up your photos! Pick up your photos!”

Paolo Amoroso

Hai ragione Paolo…io avrei ancora qualche centinaio di foto da postare… :kissing_heart:

Provvederò in questi giorni… 8)

Gli appaltatori del servizio “foto ricordo” del piazzale di imbarco dei pullman al KSC ci hanno scattato ALMENO 10 foto di gruppo.
Ovviamente non ne abbiamo ritirata nessuna, e ogni giorno si sceglieva il gonzo che doveva tenere in tasca, con aria promettente per il fotografo, il bigliettino con il numerello per il ritiro.
Abbiamo trovato l’animo di tirare dritto solo l’11mo giorno su 12 di trasferte :smiley: :smiley: :smiley:
Mitici!

Io ho tentato di declinare l’invito per la n-esima foto di gruppo, ma mi hanno guardato tra lo sbigottito ed il minaccioso… :stuck_out_tongue_winking_eye: