Non sono riuscito a spostare (anche dividendo e riunendo il topic restano ordinate per data e ora) e sono *molto* di fretta.Riposta pure sivodave, stasera cancellero' questo mio messaggio "di servizio" (o lo puo' fare marco)
Ok no problem!! Archie complimentoni per questo ennessimo eccellente lavoro...davvero lodevole la costanza e precisione che ci metti nei tuoi lavori. Si l'ho sempre un po' fare il lecchino, ma per Archipeppe penso che i complimenti siano davvero ben meritati!!! Mi domando solo come trovi il tempo di fare tutti sti lavori....dormi la notte?
Non resta che godervi la presentazione e spero che vi divertiate a leggerla almeno quanto il sottoscritto a realizzarla.... Saluti.(Archi) Peppe
Veramente un lavoro stupendo! =D>Non è per carpire i tuoi "segreti" ma potresti spiegarci come fai?Parlo proprio della tecnica del disegno, programmi, ricerca..
Questa presentazione fa parte di un ciclo di tre, dedicato ai "sogni di von Braun", [...]
Complimenti Peppe! lavoro magnifico. In particolare ho adorato il ferry con la livrea simil X-15 =D>.Ma è sbagliato dire che un simile veicolo era ben al di là della tecnologia degli anni 50-60,e che in ogni caso sarebbe probabilmente costato molto di più del programma Apollo?
In particolare ho adorato il ferry con la livrea simil X-15 =D>.
neanche il calabrone dovrebbe volare però lo fa.