Lunedì 31/03/2008 tenetevi liberi per un evento a Milano

La mattina di 31 marzo 2008 si svolgerà a Milano un evento di divulgazione scientifica che potrebbe risultare particolarmente interessante per gli appassionati di spazio. Vi consiglio di non prendere per quella data impegni difficili da rimandare.

Per il momento non posso fornire dettagli perché il programma ufficiale non è ancora stato definito e potrebbero esserci variazioni anche sostanziali. Vi garantisco però che sarete i primi a conoscere il programma ufficiale.

PAOlo Amoroso

Non so se lo hai fatto apposta, ma visto che credo di si… sei un MITO! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Confermo e non confermo.

Paolo Amoroso

Grande PAOlo!
Credo di aver intuito a chi e a che cosa ti riferisci! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Qualche anima pia che mi illumina sulle vostre ellucubrazioni attraverso un PM; io non sono un asso con i rebus :flushed:.

Potresti essere parzialmente o totalmente fuori strada. Government denies knowledge.

Paolo Amoroso

Un esercizio diffcile: potreste essere parzialmente o totalmente fuori strada. Meglio aspettare il programma ufficiale. Ma ho pensato che fosse utile informarvi in anticipo per non prendere impegni.

Paolo Amoroso

Per quanto mi riguarda non c’è molta dietrologia (anche se Paolo sa che potrebbe esserci…) era tutto riferito a questo evento, e anche se ne so quanto voi, potrei dedurre il ruolo di PAOlo… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sei fuori strada, il mio ruolo sarà praticamente nullo. Ma ho sempre sognato firmarmi PAOlo e questa mi sembrava una buona occasione.

Paolo Amoroso

Beh allora ti procureremo presto un ruolo che possa concretizzare il tuo sogno… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Più o meno a che ora sarebbe? mattino, pomeriggio, sera?

Mattino.

Paolo Amoroso

Direi che ci si può organizzare… :roll_eyes:

Non credo di poter partecipare visti gli impegni di lavoro … ](*,)

Veramente apprezzabile avvertire di questi eventi con congruo anticipo . Avrei il lavoro ma ho gia segnato il 31/3 come giorno per il quale chiedere un giorno di ferie . Attendo ovviamente di sapere cosa è per confermare la presenza

Sarà mia cura informarvi appena possibile.

Paolo Amoroso

Ancora un po’ di pazienza, il programma ufficiale sarà reso noto entro un paio di giorni. Confermo che sarebbe opportuno tenersi liberi da impegni.

PAOlo Amoroso

Cominciano a sorgermi atroci dubbi … :kissing_heart: A scanso di “toppate” vedo se riesco a buttare là con largo anticipo un bel permessino … :blush:

Spero di poter dare informazioni più precise entro domani pomeriggio.

PAOlo Amoroso

Fremo d’impazienza, non vedo l’ora di sapere che sorpresa ci riservi!
Olà chiederò anch’io un giorno di libertà perchè mi si dice che le ferie bisogna programmarle in anticipo, salvo poi rimproverarmi che organizzo con troppo anticipo le mie ferie:???:. Aiutate un poveretto che non sà con quanto anticipo deve pianificare le sue vacanze :-).