TOP SECRET

Ciao a tutti, vi segnalo la presenza del nostro caro Umberto su rete4 alla trasmissione “top Secret”.
Purtroppo temi un po’ troppo ufologi e dietrologici, il nostro astronauta spicca per la coerenza dei suoi inetrventi.

buona visone.

Lo sto guardando in questo momento…poveretto Guidoni (che tra l’altro mi sta molto simpatico e ha un’aria così familiare e rassicurante): li in mezzo a quei figuri sembra l’unico dotato di serietà e professionalità

fa un po’ di facce strane poveretto…

Chi lo ha visto ieri sera?
Guidoni e Bignami non mi parevano proprio le persone adatte per fronteggiare Pinotti, forse qualcunio del CICAP. Ammetto d’averlo visto a pezzettoni.

Sensazione? Riempitivo estivo.
Impressioni? Non sapevo che esistevano collezionisti di manufatti alieni inseriti sotto pelle ai? Non riocordo il termine comunque a quelli che dicono d’essere stati operati dagli extra.

L’ho vista e l’ho trovata abbastanza divertente.
Guidoni e Bignami in ottima forma, un Pinotti insolitamente sotto tono e la solita paccottiglia ufologica…

Sottoscrivo, soprattutto divertente l’esperto di fotografie ovni… :wink:

A me Pinotti mi ha fatto scompisciare dalle risate quando ha detto che in realtà il Profeta Ezechiele aveva visto un UFO.

La cosa davvero divertente è che la frase non è nemmeno sua. Faceva parte dell’intro dei telefilm della serie “Project UFO”, dedicati al famoso “Progetto Blue Book” condotto dagli USAF negli anni 60’, molto in voga nelle tele private dei primi anni '80…

l’ho visto anch’io e ho deciso di diventare discepolo di Pinotti :ok_hand:
e come se non bastasse quando è finita la trasmissione ho messo La Storia siamo noi su Rai 2 e indovinate chi parlava…Pinotti!!!(non sto scherzando) e faceva vedere quadri, scritti ecc… dove vi erano UFO

Insomma, ieri era la serata Pinotti?

certo, è stato assunto dagli alieni per preparare l’umanità al loro arrivo :ok_hand:

Si accontentano di poco questi alieni! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Avviso ai Naviganti !!!

Pinotti è un assiduo frequentatore di questo forum e sta registrando le generalità degli antiufologi per farli rapire dagli Ufo e poi farli seviziare dagli alieni. :facepunch:

Allora Pinotti ha il dono dell’ubiquità :scream:! il CICAP è stato avvertito?

Grande cmq Guidoni, Pinotti l ho visto quasi su ogni canale ieri sera :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: che tipo strano però…

Più che l’aggettivo “strano” per il Sig. P. utilizzerei “furbo”… sai quanti libri ha scritto sul tema ufologico? Tanti… e lo so perchè li ho quasi tutti… ora chi mi conosce sa che sono stato “colpito” dall’ufologia tanti anni fa e soltanto la frequantazione di un gruppo capitanato proprio dal Sig. P. in persona mi ha fatto “aprire gli occhi”… L’ufologia “sarebbe” un fenomeno interessante da studiare ma fino a che personaggi come il Sig. P. ed altri (forse il 99% del totale) che si approfittano della credulità delle persone e sono lì soltanto per fare soldi ed avere notorietà (come ha dimostrato la TV anche ieri sera…) allora ci sarà veramente poco di serio in questo tema.

Ma, a proposito, che ci facevano il Dott. Guidoni ed il Dott. Bignami assieme a siffatti figuri? :thinking:

Ho letto sul blog di Paolo Attivissimo che il cicap avrebbe presentato in video sulla realizzazione dimostrativa di un cerchio nel grano. L’han fatto?

Dal sito CICAP:
"Come si realizza un cerchio nel grano? La redazione di Top Secret (Rete 4) ha chiesto al CICAP di tracciarne uno davanti alle telecamere, in pieno giorno e senza alcun segreto, per spiegare al pubblico le tecniche costruttive. Il servizio andrà in onda nella puntata dedicata agli UFO, mercoledì 2 luglio alle 21.10.*** "

Sì, l’han fatto ed era anche molto bello.
Hanno anche fatto vedere gli ‘incroci impossibili’ fra le curve e gli steli ‘piegati e non spezzati’…
Pinotti ha detto “Sì, ma non sono tutti simmetrici, alcuni hanno il centro non in centro!”.
E Guidoni ridacchiava… :wink:

mi sa che Guidoni ridacchiava soprattutto per il semipelato che ha fotografato gli alieni :stuck_out_tongue_winking_eye:ahahah