Sono senza parole, Roberto.Il salto me l'ero perso.E' assolutamente incredibile. ...e mi fai venire un'ideuccia...
Mi sono accorto dei difetti quando ho rivisto le due foto in sequenza.La prossima volta farò più attenzione Comunque grazie, non volevo metterti alla prova, volevo piuttosto farti un regalo!
Insomma...... è discreta... Un consiglio per le prossime immagini 3D:Per un effetto 3D normale, non eccedere nello spostamento laterale, tenere sempre presente, per oggetti vicini come la tuta, uno spostamento massimo pari a circa la distanza del centro delle nostre due pupille.Evitare la tentazione di mantenere tra i due scatti, centrato il soggetto.Cioè lo spostamento deve essere solo laterale senza ruotarsi o ruotare la macchina fotografica. Un po come fotografare un oggetto all'infinito, l'asse ottico dell'obiettivo deve essere parallelo tra i due scatti. Questo anche per foto macro in 3D. (In questo caso può bastare uno spostamento laterale appena percettibile. Alcuni mm.)In pratica gli scatti che hai fatto presentano lo stesso difetto che presentano le immagini Apollo che elaboro.... Ma credo che questo ti farà soltanto piacere!
Quest'ultimo non mi entusiasma... ti riferisci a quello del salto di Young?
Usando 2 frame del video HD, ho trovato su Spaceweather questa: http://spaceweather.com/swpod2009/28mar09/vantuyne2.jpg?PHPSESSID=e7s05k733g8ctt5uae2kogn095
Si accettano richieste per dettagli tridimensionali dalla ISS!!!Voi mi dite cosa volete ed io lo faccio!!!
Wow, la zona centrale con i moduli mi sembra una zona interessante.Paolo Amoroso
Ciento pe ciento!Fresco fresco!!!
Quel TAC secco che avete sentito era la mia mascella sul tavolo.