Rocket and Space Corporation Energia

La storia ed i programmi dell’ente spaziale russo. Zeppo di foto.
Anche questo si trova su amazon.com

Paolo D’Angelo

La storia ed i programmi dell'ente spaziale russo. Zeppo di foto. Anche questo si trova su amazon.com

Paolo D’Angelo

Grazie Paolo … l’ho ordinato ieri su amazon insieme ad altri libri … Peppe me lo aveva consigliato e questa tua conferma mi fa già pregustare di averlo per le mani!

La storia ed i programmi dell'ente spaziale russo. Zeppo di foto. Anche questo si trova su amazon.com

Paolo D’Angelo

Ah, ah, io ho l’edizione completa in russo. Un librone di svariati chili di peso…

Fa felicementeparte del mio patrimonio librario…
Dove diamine si trova l’edizione in russo?
(Si lo so, in Russia :smiley:) E’ acquistabile on line su qualche sito???

Fa felicementeparte del mio patrimonio librario... Dove diamine si trova l'edizione in russo? (Si lo so, in Russia :smiley:) E' acquistabile on line su qualche sito???

Non lo so. Si vede spesso su eBay. La mia copia e’ riuscita a procurarmela (e a portarla in aereo senza farlo precipitare! :smiley: ) mio padre una volta che e’ andato in Russia come interprete per degli scambi culturali.

Non lo so. Si vede spesso su eBay. La mia copia e' riuscita a procurarmela (e a portarla in aereo senza farlo precipitare! :smiley: ) mio padre una volta che e' andato in Russia come interprete per degli scambi culturali.

Urcalà!
Hai sempre un asso nella manica… :scream:
Ma se non vieni alla Yuri’s Night ti strozzo! :smiley: :grinning: :grinning:

Non lo so. Si vede spesso su eBay. La mia copia e' riuscita a procurarmela (e a portarla in aereo senza farlo precipitare! :smiley: ) mio padre una volta che e' andato in Russia come interprete per degli scambi culturali.

Urcalà!
Hai sempre un asso nella manica… :scream:
Ma se non vieni alla Yuri’s Night ti strozzo! :smiley: :grinning: :grinning:

Vedo quello che riesco a fare. Non arrabbiatevi ma non prometto niente :flushed:

Vedo quello che riesco a fare. Non arrabbiatevi ma non prometto niente :flushed:

Dobbiamo passare ad elementi più convincenti??? 2 tipi da 2 metri per 120 kg di peso molto risoluti vanno bene??? :wink:

Come ha detto Spacewalker io ho la versione in inglese, acquistata ad un bancarella del libro durante Le Bourget 2003, ma conosco anche l’edizione in russo che ha un mio collega che lavora in ESTEC.
Lui l’ha avuta in regalo da un suo amico che si trovava in russia presso ESA/Moscow…

Dal punto di vista delle informazioni è piuttosto scarno trattandosi di una specie di opuscolo pubblicitario della RSC-Energia (mi raccomando che non si faccia confusione con l’omonimo razzo!!), ma dal punto di vista iconografico è un’autentica gioia per gli occhi!!!

Molte immagini sono inedite (peccato che i disegni siano tutti o quasi in bianco e nero) e il libro vale abbondantemente i soldi spesi per acquistarlo.

Sarebbe carino poter trovare qualcosa di simile per il gruppo Chelomej.

Ah, ah, io ho l'edizione completa in russo. Un librone di svariati chili di peso...

E questa e’ la sua copertina

Ah, ah, io ho l'edizione completa in russo. Un librone di svariati chili di peso...

E questa e’ la sua copertina