Intervista radiofonica all'Admin marcozambi lunedì 15 Dicembre 2008

Lunedì 15 Dicembre, con inizio a partire dalle ore 21:00 l’Amministratore di FA.it verrà intervistato da Luca Rota durante la trasmissione “Radio Thule”.
Durante l’intervista, Marco parlerà del VideoPodcast “Voyager Moon Hoax”.

Il programma verrà trasmesso dall’emittente locale Radio Calolzio International, che trasmette sui 91.8 e 92.1 MHz (una volta noi si diceva “megacicli”… :stuck_out_tongue_winking_eye: :flushed: ).

Ad ogni modo RCI è ascoltabile anche in streaming con il proprio mediaplayer predefinito.

Infine, qualche giorno dopo la puntata, potrò segnalare il link dal quale scaricare l’mp3 dell’intervista.

Con tutta probabilità, io e Luca faremo da “supporto” morale all’Admin durante la diretta.
Non vorrete che si pappi da solo tutte le tonnellate di caramelle presenti in studio vero ? :grin:

a mio parere è abbastanza stimolante ascoltare ogni tanto questi nuovi network americani alternativi.

…ah…i bei tempi in cui si faceva la radio, rigorosamente da NON professionisti, nelle emittenti del paese…
Anche io ho fatto in tempo a pronunciare la mitica parola “megacicli”…ma eravamo sul finire della “moda”…neh…!!! :smiley:
Ogni volta che ci penso mi viene un po’ di malinconia. :cry:

A chi lo dici! Quando riuscivo a mettere mano al mixer e ai 2 piatti dello studio di registrazione … facevo un macello! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non capisco perché dici “network americani”? Calolzio è in Lombardia! O sbaglio?

Credo che sia una battuta!
Questi grandi network americani… del Calolzio State of Lombardy!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

In effetti RCI ha quasi trent’anni di vita, e non sono pochi per una piccola radio privata locale!

Trent’anni fa, ovviamente, quasi tutte le radio private emulavano il mito dei grandi network radiofonici statunitensi in tutto. Anche nel nome stesso della radio, dei DJs ecc. :sunglasses:
Radio Calolzio International è di certo una di queste radio… :roll_eyes:

La radio del mio di paese invece si è estinta. :cry: :disappointed:

queste sono le migliori radio, piccole ma in compenso con un’ anzianità di servizio tale da cominciare a far impalladire la RAI.

Certo che sono ben tardo a capire le battute! :crazy_face:

Per chi si fosse perso l’interessantissima intervista radiofonica che ha visto come protagonista il nostro Admin marcozambi, qui potete scaricare il file mp3 dell’intera trasmissione.
Che ve ne pare?? :thinking:

Fammi risentire la grande performances del nostro admin … :ok_hand:

Scrivo mentre ascolto la registrazione!!!
:clap: :clap: :clap: Bravissimo! Esposizione esemplare!

Grazie per il link! La sto scaricando!

Ascoltata :wink: bravo marco, puntuale come sempre…

Scaricata e ascoltata. Grazie e complimenti… :smile:

Troppo buoni… La radio è sempre divertente!
Grazie a Luca Rota che ci riserva sempre almeno uno spazio l’anno. :clap:

Avete un link diretto da scaricare con il mio I-Phone?
Così me la sento in treno… :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ un windows media audio, andrebbe prima convertito.
Ma se ti annoi in treno (la strada per la Bovisa è triste :P) , apri iTunes sul tuo iPhone, vai su “podcast” e cerca “Astronauticast”.
Enjoy.

EDIT: mi ero sognato che tu avessi detto “Aerospaziale a Milano”. Invece è evidente che sei in Toscana :nerd: