Lavori in corso su forumastronautico.it

I miei ringraziamenti agli admin per il lavoro…

P.S.
x quasar… anche secondo me c’è un complotto…

Anche io ho avuto gli stessi problemi nei giorni scorsi. Oggi invece sembra molto più veloce (anche se ancora qualche topic fatica un po’…)

Anche a me ora sembra decisamente più veloce rispetto a ieri, e le pagine si aprono senza problemi.Grazie davvero per l’ottimo lavoro!!!

Confermo, sembra meglio

Ieri sera era…impossibile.
Adesso bene!

Le mie giornate in questi ultimi giorni sono scandite dallo studio… ma ieri sera non me lo doveva fare di andare a scatti :smiley:

Io sono il cane sciolto del forum! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scherzi a parte, mi unisco piu’ che volentieri ai sinceri ringraziamenti agli Admins. Purtroppo mi dispiace molto che con tutto il loro impegno (ANCHE ECONOMICO!!!) a volte vi siano dei “disservizi” dovuti esclusivamente a terzi.

Pogo?

Paolo Amoroso

Direi che ora funzioni in modo corretto senza intoppi … almeno da questa postazione non noto anomalie strane.

purtroppo perdura il random meessaggio d’errore e chiusura del forum, con explorer che continua a funzionare (mah!)

Grazie a voi per la pazienza.
La distinzione tra problemi dovuti a noi o a terzi è semplice: se a far danno sono le nostre manine pacioccose, avvisiamo sempre prima :smiley:

Non so se si tratta di un problema temporaneo oppure causato dal cambio di provider, ma le formule LaTeX non vengono visualizzate nei post. Guarda caso, visto che non vengono mai usate, ho avuto necessità di usarle proprio oggi :smiley:

Colpa mia/nostra. Cerco di ripristinare tutto asap :slight_smile:
Grazie per la segnalazione, mi era sfuggito.

Tanto per rompervi le scatole a piacimento… ho notato che i feedrss tengono solo le ultime 5 notizie, è normale? Prima non erano di più?
Da quel che mi pare di capire è la fonte che ne tiene 5 e non il “visualizzatore” nel blocco dedicato del portale, anche i reader esterni mi danno sempre e solo le ultime 5.

Strano, io uso Google Reader per i feed e vedo tutti i feed…

Mi dispiace, ma stasera il forum mi da’:

Forbidden

You don’t have permission to access /index.php on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/1.3.33 Server at www.forumastronautico.it Port 80

Questo in Google Chrome e dopo un po (ca. 1 minuto) che sono dentro. Da qui in avanti non c’e’ verso. Rilancio Chrome… idem…
Sembra che usando IE8 invece (come sto facendo ora) funzioni (almeno finora)

Ragazzi, sono spiacente dei continui disservizi cui siamo soggetti in questi ultimi giorni.
La causa, in due parole, è il nostro “successo”, che ci ha fatto sforare dai limiti utilizzo CPU per ben due volte negli ultimi 5 giorni.
Ieri sera con Michael ci siamo dati da fare per trovare una soluzione definitiva al problema. Abbiate fede e scusateci ancora.

Ricordo, è importante, che in caso di “guasto improvviso” tutti gli updates e gli aggiornamenti sulle procedure di ripristino sono sempre disponibili sull’account twitter di forumastronautico.it: http://twitter.com/fait

:flushed: :grin: Quindi il prossimo disguido tecnico dovrebbe avvenire per l’atterraggio dello shuttle e per la partenza di HTV :cry: :ok:

Servono ri$or$e per un upgrade dell’account?

Paolo Amoroso

Fin tanto che l’offerta a cui siamo passati è in promozione, dovremmo addirittura avere un piccolo rimborso.
L’anno prossimo la spesa salirà, ma intorno a livelli dei provider italiani.

Ieri sera ho scritto un lunghissimo post. Che fine ha fatto? Non vorrei aver chiuso la pagina per errore…sono veramente cotto alla sera in questi giorni!

Il forum su iPhone (qualsiasi connessione) continua ad essere irraggiungibile. Qualcuno sa come flushare la cache del DNS? Google non mi ha aiutato.