Moon Hoax - parte I - Siamo mai andati sulla LUNA?

La cosa si sta facendo PESANTEMENTE interessante. :scream: Propongo di aprire una discussione specifica, che ne dite? Ciaus

L’indagatore e’ qui per voi…

La cosa si sta facendo PESANTEMENTE interessante. :scream: Propongo di aprire una discussione specifica, che ne dite? Ciaus

…Prima, mentre stavo montando qualche pezzo al mio galeo… ahem, al mio Space Shuttle in kit 1/72 Monogram… mi son dimenticato di dirvi che il vostro indagatore e’ raggiungibile al 338 8670649… per qualsiasi comunicazione rigorosamente o affine.

Sono accettati anche brevi messaggi SMS o similari sempreche’ (o anzicheno’… fate voi) siano a carattere spaziale… vi dico questo perche’ <l’indagatore> non ha un posto fisso davanti un monitor… cioe’, a dirla breve, non possiede un PC connesso alla rete… e allora mi direte tutti quanti in gruppo… <ma come caspita fara’ ??>… l’indagatore e’ per natura squattrinato… dove vede un monitor, sia esso a tubo catodico, sia esso LCD, ci si tuffa dentro e vi raggiunge… un po’ come faceva Benigni nel film durante la cena con Maurizio e tutti i membri dell’arcivescovato… ricordate ??