Nespoli al Politecnico di Milano

In che zona del Politecnico si trova l’aula S.01?

Paolo Amoroso

E’ al piano terra del padiglione sud.
Arrivando da Piola si deve attraversare tutta la piazza Da Vinci, ed entrare nel campus principale del Politecnico (Leonardo) dal cancello di DESTRA (guardando il poli spalle alla piazza).

La S01 e’ la prima aula sulla destra, salendo qualche gradino. E’ comunque indicato sulla porta e potete chiedere a chiunque.

Probabilmente manderò in diretta brevi aggiornamenti dall’evento attraverso la mia pagina Twitter.

Paolo Amoroso

Se ho capito bene, la diretta in streaming si potrà seguire da una pagina della sezione Eventi online del sito del Politecnico.

Paolo Amoroso

Io e Luca saremo davanti alla facciata del poli verso le 15 - 15.30

Ci sarò anch’io.

Paolo Amoroso

E’ iniziata la diretta qui.

Molto divertente, deve avere stupito molti che magari si aspettavano, dato luogo e auditorio, una conferenza supertecnica.
Complimenti a Paolo per la schiettezza e la Brianzolità.
saluti

Ricordo a tutti che nei prossimi giorni verrà reso disponibile in streaming l’evento on line sul sito del Politecnico di Milano a questo indirizzo.

Bene, oggi ero proprio impossibilitato a qualsivoglia tipo di collegamento …

Visto che è a Milano, qualcuno sa se Nespoli parteciperà a qualche altro evento in questi giorni ?

In questi giorni è improbabile. Dopo la conferenza al Politecnico aveva un aereo – se è riuscito a prenderlo.

Paolo Amoroso

Grazie

Ecco una foto fatta con il mio cellulare. Mostra Nespoli mentre scherza con gli studenti (scalda il pubblico, come ha detto lui) prima dell’inizio della conferenza.

Paolo Amoroso

E’ stato entusiasmante, simpaticissimo e coinvolgente!!! :smiley: :smiley:/

Eccovi alcune immagini!!

  1. La locandina dell’evento

  2. e 3) Nespoli “scalda” il pubblico…

Altre foto…

  1. Per me è già un mito!! :scream:

  2. Inizia lo spettacolo!

  3. Grande!!

  1. La sessione di autografi.

  2. Ci deve abbandonare… :disappointed:

  3. Il mio autografo… :sunglasses:

6 un grande Luca!! :smiley: :smiley: :smiley:

Pensare che io per sentire Nespoli ed avere un autografo su una foto mi sarei fatto i miei 500 Km di treno…sto pure in ferie…

Poi un impegno e la distanza mi hanno fatto un po’ desistere sigh… :frowning:

Spero che avrò altre occasioni di incontrarlo…

Consolati, io sto a 20 Km e ho letto troppo tardi dell’evento…

L’intervento di Nespoli sarà on line per un periodo illimitato. E’ già disponibile qui.