STS-120: Alcuni pannelli RCC potrebbero mettere a rischio il lancio

Strepitoso … :!: 8-[

:flushed: :flushed: :flushed: :flushed: :flushed:

Ehm…
Hai un donatore, ci nascondi qualcosa oppure hai delle alternative? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fanno tutti i misteriosi…
TT=Testicula Tacta, cosa piuttosto difficile per una ragazza… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Diciamo che apprezziamo lo slancio ideale.

Alcune mie amiche mi hanno raccontato che esistono “rituali” femminili che coinvolgono altre rotondita’.
Pare che ci sia una validita’ empirica della cosa :smiley:

Povera madam90…se ti consola devo ammettere che l’ho scoperto solo ora la storia del TT… :roll_eyes:
Cmq mi aggiungo agli scongiuri… come dicevano gli antichi:

Omnia pericula, tacta testicula :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Aggiornamento prima della partenza, questo è l’ultimo, d’ora in avanti dovrete cavarvela da soli con il reperimento news :smiley: :smiley:
Non ci sono stati in questi giorni aggiornamenti da parte del NESC questo porta ad allontanare sensibilmente l’ipotesi di rollout, se prima le possibilità erano al 50% di rollback secondo Bergin oggi potrebbero essere intorno al 10%.
Domani decisione definitiva.

Beh ma mica vi ho detto chi “subisce” l’azione eh…

Brava che l’hai specificato.
Credo che ancora un pò e sarebbe intervenuto il moderatore a stroncare sul nascere tutte le supposizioni che stavano nascendo :wink:

… piano, mi raccomando…
:wink:

P.S.: per solidarietà maschile. Chiunque sia il soggetto, in quelle condizioni è molto vulnerabile… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Sbaglio o siamo un pochino OT? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Giusto…quindi ritorniamo I.T. (in topic XD) ancora niente sull’ “eventuale” rollback?

La decisione finale dovrebbe essere annunciata in una conferenza stampa che, se non ho capito male, sarà trasmessa questa sera da NASA TV verso le 21:00.

Paolo Amoroso

Mi giunge notizia da chi crea le bozze filateliche per le missioni Nasa (persona informata praticamente in tempo reale) che il lancio è confermato per le 11.38 am del 23 ottobre.

T T

Mi giunge notizia da chi crea le bozze filateliche ...

Per creatore di bozze filateliche intendi quello che disegna i francobolli?

(Spero di non aver messo a nudo la mia ignoranza sulla parola “filatelico”. Sappiate che se mi accorgo che questa domanda e’ stupida la distruggero’ coi miei superpoteri di AOE ;))

il potere di condizionamento dei vostri TT è stato a dir poco fenomenale visto che ha coinvolto anche chi non ne conosceva il mistico significato.

Conferenza stampa spostata alle ore 22:00 italiane. cosi riportato da NSF.

Claudia Di Giorgio nel thread “Mission Log” ha gia’ dato la bella notizia…

Ho sentito. Speriamo sia veramente tutto a posto. :roll_eyes:

ho sbagliato thread??? beh, io comunque fino alle 22 non resisto, Chris è sicuro, io posto il post :-))

vi metto qui il link anche perché c’è una chicca che non so se sapete.

cioè, metterei il link se fossi meno incasinata. eccolo, spero :slight_smile: