Tapatalk

Si, ora la visualizzo correttamente.
Ottimo lavoro.
Post modificato.

Già che ci sono faccio una prova dal mio android

Prova di modifica

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

x ora corretto

però non prende le modifiche ai post
azz
cmq grassie

Eliogabalo, a me li fa modificare, guarda il mio post precedente in questo thread.
Altri riscontrano questo problema? Verosimilmente sarebbe comunque un altro baco del plugin.

Io ho modificato con successo il post numero 21.

confermo
non riesco a modoficare

Io ci ho provato e lo ho appena modificato (vedi mio precedente post)

Eliogabalo, inizio a pensare che possa trattarsi di un problema del tuo dispositivo/configurazione a questo punto, però non saprei come aiutarti.

può essere
no problem

il bello è che mi dice "messaggio modificato correttamente "

Test

Edit: test
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Edit2: Nessun problema anche per me. Eliogabalo, prova a cancellare i settings della tua app, forse?

un’altra cosa irrituale per questo sito per quanto riguarda taptalk hd è che non s vede l’autore del quotato
almeno a me
ppp

Oltre a fare la prova che ti ha suggerito Mike, sei sicuro di avere la versione più recente dell’app (che tra l’altro non si chiama più tapatalk HD)? Per Android è questa.

Io lo vedo.

ho aggiornato e ora vedo sia il citato , inoltre è ora possibile fare modifiche ai post

quindi direi aggiornamento quasi obbligatorio
bene

Al momento potreste riscontrare problemi nell’accesso al forum tramite tapatalk, risolveremo al più presto, grazie per la pazienza.

Se il problema è di questa sera non saprei, ma fino ad oggi pomeriggio io accedevo tramite Tapatalk senza alcun problema.

È un problema di poco fa e ora il forum è inaccessibile da Tapatalk. Indagheremo, ma nel frattempo ricordiamo che ora il forum usa un tema responsive accessibile anche ai dispositivi mobile.

Il problema dovrebbe essere risolto.