ForumAstronautico.it

Dalla Terra alla Luna Collector's Edition IN ITALIANO

Offline Buzz

• Beam me down, EDRS!
  • *
  • 7.556
    • EDRS Space Data Highway
Re:Dalla Terra alla Luna Collector's Edition IN ITALIANO
« Risposta #50 il: Dom 18/09/2016, 15:06 »
tnx!!!  :beer:
Par l’espace, l’univers me comprend et m’engloutit comme un point; par la pensée, je le comprends. (Blaise Pascal).
An age is called Dark not because the light fails to shine, but because people refuse to see it. (James Michener)

« Risposta #51 il: Mer 03/01/2018, 01:39 »
Salve, rispondo al topic dopo tanto tempo perchè anche io (come molti da quello che ho letto) sono alla ricerca del cofanetto dvd in italiano "Dalla Terra alla Luna". Sono mesi che cerco ma niente, su ogni sito in cui veniva venduto ora è non disponibile, pertanto mi chiedevo se qualcuno è interessato a venderlo o conosce qualcuno interessato a farlo. Ringrazio anticipatamente, buona serata.

Offline peyo

• *
  • 59
« Risposta #52 il: Lun 29/01/2018, 11:47 »
Se può esserti utile, quando li cercavo, io avevo fatto il prestito intebibliotecario con una biblioteca del friuli (ma ce ne sono anche altre) vedi: http://opac.sbn.it/opacsbn/opaclib?db=solr_iccu&nentries=1&select_db=solr_iccu&searchForm=opac%2Ficcu%2Ffree.jsp&resultForward=opac%2Ficcu%2Ffull.jsp&do_cmd=search_show_cmd&format=xml&rpnlabel=+Tutti+i+campi+%3D+tom+hanks+%28parole+in+AND%29+&rpnquery=%2540attrset%2Bbib-1%2B%2B%2540attr%2B1%253D1016%2B%2540attr%2B4%253D6%2B%2522tom%2Bhanks%2522&totalResult=505&saveparams=false&&fname=none&from=108
(se l'indirizzo non fosse corretto nella ricerca nel sito www.sbn.it metti le parole tom hanks luna e lo trova) e una volta avuti ............... immagina puoi!
Peccato che poi li abbia persi.