Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Diretta AstronautiCAST del ritorno sulla Terra di Samantha Cristoforetti

Diretta AstronautiCAST del ritorno sulla Terra di Samantha Cristoforetti

Copertina della diretta AstronautiCAST del ritorno di Futura. Credit: Riccardo Rossi
Speciale del podcast AstronautiCAST con commento in italiano e risposte alle domande del pubblico.
Articolo completo: Diretta AstronautiCAST del ritorno sulla Terra di Samantha Cristoforetti
« Ultima modifica: Gio 11/06/2015, 11:56 da Michael »

Offline fil0

L'articolo è stato aggiornato con tutti i dettagli della diretta!
Filippo Magni
ISAA member: n. 50

Un altro dettaglio della diretta: vi chiediamo di spargere la voce, e naturalmente vi aspettiamo numerosi :)

Dovrei avere il capo fuori ufficio. Porto le cuffie.

Offline Astra

• The cosmic mind
  • *
  • 1.285
    • @astrastefania
The important thing is not to stop questioning; curiosity has its own reason for existing. One cannot help but be in awe when contemplating the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. — Albert Einstein

Spero di riuscire a seguirvi nonostante sia al lavoro!

Stasera ne parleranno tutti i TG, e da domani la vorranno tutti  :ok:
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

Stasera ne parleranno tutti i TG, e da domani la vorranno tutti  :ok:

Suppongo che la sua agenda post-volo sia già decisa e blindata per i prossimi 12 mesi almeno.

Fra poco dovrebbe avvenire il distacco, peccato non arrivino le immagini in streaming... non c'è segnale

però c'è la diretta NASA http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html :-)
La nostra diretta commenterà in italiano le immagini di NASA TV, best of both worlds :)

però c'è la diretta NASA http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html :-)
La nostra diretta commenterà in italiano le immagini di NASA TV, best of both worlds :)
vi seguirò sicuramente!   :ok_hand:
Rispondevo a Moonwalker, per la fase attuale di undocking  :oops:

Mi spiace che la scuola sia finita perchè avrei voluto vederlo coi ragazzi, comunque l'ho assegnato come compito :-)

Offline Astra

• The cosmic mind
  • *
  • 1.285
    • @astrastefania
Complimenti e grazie ancora a tutto il team ISAA per la diretta!  :clap:
The important thing is not to stop questioning; curiosity has its own reason for existing. One cannot help but be in awe when contemplating the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. — Albert Einstein

mi unisco ai complimenti di Astra, bravi ragazzi siete stati grandi come sempre!
Davide "Ciccio" Cirioni
A.V.D.A. Vigevano
www.avdavigevano.com
-------------------------------
Tessera ISAA n°107

Ciao,
una diretta tecnica e appassionante, complimenti a tutti per il vostro lavoro.
 :clap:
SmartTa

Grazie a tutti.

bravissimi :D

Vi ho guardato pure io da YouTube. Ad un certo punto avete superato i 4100 telespettatori solo lì. Complimenti. Non riuscite ancora a riempire un Olimpico, ma pian pianino...
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

Apprezzo ogni volta di più la vostra competenza. Grazie!