Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Saluti!

Saluti!
« il: Sab 18/11/2017, 16:48 »
Ciao a tutti! Mi chiamo Sebastiano, ho 27 anni, vengo da Catania e frequento ingegneria aerospaziale presso l'università di Bologna. Seguo molto ISAA; mi ha insegnato moltissimo, mi avete aiutato tanto nel corso degli anni a restare aggiornato nel campo, cosa che di solito è difficile a causa della scarsa divulgazione su internet o peggio ancora le errate informazioni che si trovano in giro! Ho deciso di farne parte adesso ed entrare anche come associato. Come ringraziamento per tutte le info che mi date, non posso che ricambiare dicendo che sono sempre disponibile se serve una mano! 

Offline Mike65

Re:Saluti!
« Risposta #1 il: Sab 18/11/2017, 16:54 »
Ciao a tutti! Mi chiamo Sebastiano, ho 27 anni, vengo da Catania e frequento ingegneria aerospaziale presso l'università di Bologna. Seguo molto ISAA; mi ha insegnato moltissimo, mi avete aiutato tanto nel corso degli anni a restare aggiornato nel campo, cosa che di solito è difficile a causa della scarsa divulgazione su internet o peggio ancora le errate informazioni che si trovano in giro! Ho deciso di farne parte adesso ed entrare anche come associato. Come ringraziamento per tutte le info che mi date, non posso che ricambiare dicendo che sono sempre disponibile se serve una mano!
Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

« Risposta #2 il: Sab 18/11/2017, 17:08 »
Benvenuto Sebastiano, grazie a nome di ISAA.

« Risposta #3 il: Sab 18/11/2017, 17:37 »
Benvenuto.

Offline Moon

• "Houston, we've had a problem here"
  • *
  • 622
  • Ringraziato: 4 volte
  • one, zero All engines running We have a lift-off
« Risposta #4 il: Sab 18/11/2017, 20:16 »
Benvenuto  :happy:
"Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità."Neil Armstrong 1969
"Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini"
Jurij Gagarin 1961

« Risposta #5 il: Sab 18/11/2017, 21:10 »
Ciao Iano, ben arrivato!   :happy:

Come ringraziamento per tutte le info che mi date, non posso che ricambiare dicendo che sono sempre disponibile se serve una mano!
Se hai voglia di dare una mano, potresti sempre valutare una collaborazione con astronautiNEWS. Prova a dare un'occhiata qui: https://www.astronautinews.it/scrivere-per-astronautinews/
  Socio I.S.A.A.

« Risposta #6 il: Sab 18/11/2017, 22:31 »
Benvenuto Sebastiano, sia sul Forum che nell'associazione! :)
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

« Risposta #7 il: Dom 19/11/2017, 00:30 »
Il tuo è un ingresso bello "carico" di aspettative e di disponibilità, per cui a mia volta esterno un caloroso benvenuto nella community!

« Risposta #8 il: Dom 19/11/2017, 08:57 »
Benvenuto

Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk

« Risposta #9 il: Lun 20/11/2017, 08:17 »
Benvenuto nel Forum

Offline corgius

« Risposta #10 il: Lun 20/11/2017, 08:20 »
benvenuto!
giuseppe corleo