Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

In ricordo di Laika

In ricordo di Laika
« il: Sab 09/12/2017, 10:56 »
Salve a tutti,non sapendo dove postare questa mia richiesta ho  scelto a caso.
La mia richiesta è semplice,volevo sapere se a bordo della ISS esiste una piccola foto o una targhetta o una qualsiasi cosa che ricorda il sacrificio inutile della cagnetta Ricciolina(Laika) il 3 novembre del 1957,sarebbe una cosa molto bella che ci sia anche li,come dovrebbe essere in ogni posto dove si parla di spazio e conquiste dell'uomo, per non ripetere più errori imperdonabili come questo.
Grazie
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

Re:In ricordo di Laika
« Risposta #1 il: Sab 09/12/2017, 13:09 »
Mi pare di aver visto un simile ritratto in una delle foto della ISS ma al momento non ho informazioni più precise.

« Risposta #2 il: Dom 10/12/2017, 11:16 »
Ciao,sarebbe possibile mandare una mail ai nostri astronauti per chiedere informazioni,penso che ci sia una mail non personale dove loro rispondono a domande sul loro lavoro.
Saluti e grazie per la tua risposta
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.

« Risposta #3 il: Dom 10/12/2017, 11:18 »
Non è possibile, gli astronauti non hanno indirizzi email pubblici e tuttge le richieste di informazioni o comunicazioni per loro devono passare attraverso le rispettive agenzie spaziali. Ma puoi provare i loro contatti social.

« Risposta #4 il: Dom 10/12/2017, 16:05 »
Non è possibile, gli astronauti non hanno indirizzi email pubblici e tuttge le richieste di informazioni o comunicazioni per loro devono passare attraverso le rispettive agenzie spaziali. Ma puoi provare i loro contatti social.

Grazie per il consiglio,ci proverò.