Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

DVD della Spacecraft Films

Offline moky

• *
  • 1.834
Re:DVD della Spacecraft Films
« Risposta #40 il: Mar 12/05/2009, 09:14 »
Sul sito è scritto che gli ordini multipli vengono trattati singolarmente e quindi non vengono impacchettati e inviati in un unico pacco ma in pacchi singoli. Non ti preoccupare io sto aspettando l'ultimo anch'io Apollo 15.  :happy:
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

Offline Monzi

• AstronautiCASTer
  • *
  • 3.182
  • Absit iniuria verbis.
    • Astrogation
« Risposta #41 il: Mer 13/05/2009, 22:46 »
A me sono arrivati tutti divisi e distribuiti fra ven, sab, lun e mar... ;)
Luigi Morielli

Socio e Consigliere ISAA.
...raise your sight... Astrogation

Offline Acris

• *
  • 2.738
« Risposta #42 il: Ven 15/05/2009, 08:28 »
ieri arrivati gli ultimi due... :clap: :clap: :clap:

gemini
saturno IB
saturno V
apollo 8
apollo 11
apollo 15

peccato che non ne abbiano altri a quella cifra sigh...

Raffaele

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

« Risposta #43 il: Gio 21/05/2009, 15:01 »
E' disponibile Developing Project Apollo, 19.99$ 1 DVD della durata di 3-1/2 ore.

http://www.spacecraftfilms.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=55
"Please, dear God, don't let me fuck up." A. Shepard

ISAA member
BIS member

Stratogene

« Risposta #44 il: Ven 22/05/2009, 07:11 »
Ragazzi sto guardando adesso questo sito play.com....solo che non mi permette di fare l'acquisto perchè mi dice che prodotti prezzati in sterline possono essere solo consegnati in UK...hanno cambiato qualche cosa? come avete fatto voi?

grazie:

MODIFICA: sistemato ragazzi....ho visto che basta selezionare la bandiera dell'Europa nell'angolo in alto a destra...al mattino ci metto un po' per capire...fatto l'ordine di Apollo 11 e 15....spero arrivino il prima possibile....grazie per la segnalazione...in effetti spero che mettano anche tutti gli altri DVD a questo prezzo...me li prendo tutti!!!
« Ultima modifica: Ven 22/05/2009, 07:18 da sivodave »

« Risposta #45 il: Gio 09/07/2009, 14:09 »
Per quello che può servire anch'io volevo testimoniare sulla qualità dei DVD della Spacecraft Films:
sono rigorosi dal punto di vista storico e scientifico . La qualità del montaggio (quando l'audio non è in sincro con le immagini lo spettatore viene avvisato) è ad altissimo livello. Si vede proprio che il materiale a loro disposizione è vastissimo.

Sono fortunato possessore di:
Apollo 1
Apollo 11
Apollo 15

Dovrebbero solo inserire di più, a mio avvioso, le interviste pre/post-missione.

Li consiglio senz'altro!
Jumperspace

« Risposta #46 il: Gio 09/07/2009, 19:08 »
UDITE UDITE !!!
ho finalmente sbloccato la situazione con Mark Gray della SF.
Per chi non sa i fatti io nel febbraio 2007 ho incautamente acquistato 3 set (Apollo 1, Freeedom 7 e Apollo 11 to the Moon). I primi due subito disponibili mentre il terzo di "prossima uscita". Ho pagato 100 bei dollaroni ed ho iniziato ad aspettare. Dopo qualche tempo ho inviato prima una poi due ed alla fine non so più quante email al bel tizio. Alcune volte con risposte rassicurante molte altre senza proprio risposta. Nelle mie missive ho proposto di fare un cambio dell'ordine (Apollo 11 con X-15): risposta "OK sarà fatto", Altre volte ho proposto di pagare due volte la spedizione per avere intanto i primi due set: risposta "OK sarà fatto". Ho poi inviato una email abbastanza inc..avolata nella quale pretendevo la restituzione dei miei soldi: risposta "OK sarà fatto".
Inutile dire che mai nulla è arrivato.
Nei giorni scorsi mi preparavo ad inviare l'ennesima email per sapere se almeno nel 40esimo dell'Apollo 11 il set Apollo 11 to the Moon avessse visto la luce, finchè non trovo che su collectspace qualcuno molto tranquillamente scrive che dopo due anni (pure lui !!) è ancora in attesa del fatidico set. Io con altrettanta tranquillità mi accodo e dico che anche la mia esperienza mi vede ancora in attesa e... paf !!!! Miracolo !!!
tre ore dopo mi arriva un rimborso con paypal di 40 dollari con tante scuse e sul sito della SF il mio ordine per gli altri due set è messo sotto la voce "Ready to ship"  !!!

Strana davvero la vita.

Paolo D'Angelo

« Risposta #47 il: Gio 09/07/2009, 19:45 »
Si Paolo, strana davvero la vita. (cosi', in generale). Come si dice in questi casi...ti quoto in pieno!   :stuck_out_tongue_winking_eye:

Intanto vi segnalo che quelli del sito Play.com, devono aver fatto indigestione da...quante foglie hanno mangiato...  :stuck_out_tongue_winking_eye:...
Tutti i DVD Spacecraft adesso costano 23,49 €!  :star_struck:
I titoli disponibili sono sempre quelli.

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #48 il: Gio 09/07/2009, 20:37 »
Infatti io ho ordinato da questo sito e sono arrivati perfetti e in ordine e senza spese di spedizione.Cribbio sono aumentati così? Meno male che sono stata previdente  :grin:
« Ultima modifica: Gio 09/07/2009, 20:39 da moky »
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

Offline Iceman

• *
  • 0
« Risposta #49 il: Ven 10/07/2009, 09:34 »
UDITE UDITE !!!
ho finalmente sbloccato la situazione con Mark Gray della SF.
Per chi non sa i fatti io nel febbraio 2007 ho incautamente acquistato 3 set (Apollo 1, Freeedom 7 e Apollo 11 to the Moon). I primi due subito disponibili mentre il terzo di "prossima uscita". Ho pagato 100 bei dollaroni ed ho iniziato ad aspettare. Dopo qualche tempo ho inviato prima una poi due ed alla fine non so più quante email al bel tizio. Alcune volte con risposte rassicurante molte altre senza proprio risposta. Nelle mie missive ho proposto di fare un cambio dell'ordine (Apollo 11 con X-15): risposta "OK sarà fatto", Altre volte ho proposto di pagare due volte la spedizione per avere intanto i primi due set: risposta "OK sarà fatto". Ho poi inviato una email abbastanza inc..avolata nella quale pretendevo la restituzione dei miei soldi: risposta "OK sarà fatto".
Inutile dire che mai nulla è arrivato.
Nei giorni scorsi mi preparavo ad inviare l'ennesima email per sapere se almeno nel 40esimo dell'Apollo 11 il set Apollo 11 to the Moon avessse visto la luce, finchè non trovo che su collectspace qualcuno molto tranquillamente scrive che dopo due anni (pure lui !!) è ancora in attesa del fatidico set. Io con altrettanta tranquillità mi accodo e dico che anche la mia esperienza mi vede ancora in attesa e... paf !!!! Miracolo !!!
tre ore dopo mi arriva un rimborso con paypal di 40 dollari con tante scuse e sul sito della SF il mio ordine per gli altri due set è messo sotto la voce "Ready to ship"  !!!

Strana davvero la vita.

Paolo D'Angelo

Almeno a te ha risposto...
io i miei due che sto ancora aspettando dopo oltre 2 anni credo che li attenderò in eterno.
A dire il vero uno di questi due (nella fattispece "apollo 17") l'ho acquistato da un venditore su ebay e l'altro nada.

Nel mio caso su 4 box set ordinati me ne sono arrivati solo due e per il resto:"tanti saluti!"
con neanche una risposta data a "una email al giorno su 4 indirizzi di posta diversi per qualcosa come 2 mesi".

Io normalmente non sono per il "dare corda ai poco seri o ai disonesti", ma la distanza rende tutto troppo difficile... poi il fatto di non essere il solo (ma neanche in due! ma neanche in tre!ecc ecc) ad essere incappato in queste cose mi ha demotivato dal perseverare nella ricerca di una soluzione.

« Risposta #50 il: Ven 10/07/2009, 10:15 »
Io normalmente non sono per il "dare corda ai poco seri o ai disonesti", ma la distanza rende tutto troppo difficile...
Potresti mandare una segnalazione al Better Business Bureau.

Paolo Amoroso

« Risposta #51 il: Lun 27/07/2009, 15:06 »
APOLLO 8 Leaving the cradle.
Grazie alle vostre segnalazioni sul sito PLAY.COM sono entrato in possesso (modica spesa di € 23,49 spedizione compresa, contro i $ 39,99, che sono parenti di € 32,00) del cofanetto della Spacecraft films sulla missione Apollo 8.
Ma come fanno ?
Inoltre mi è arrivato in 14 giorni solari.
Non male.

Sul cotenuto non ho dubbi che sarà interessantissssssimo !
Farò sapere.
Jumperspace

« Risposta #52 il: Lun 15/03/2010, 18:49 »
domanda: in questi dvd ci sono i sottotitoli in italiano, o almeno in inglese?
<Socio ISAA n. 000058> - <LEGO ISS>

« Risposta #53 il: Lun 15/03/2010, 19:33 »
domanda: in questi dvd ci sono i sottotitoli in italiano, o almeno in inglese?
purtroppo no....

« Risposta #54 il: Lun 15/03/2010, 20:06 »
neanche in inglese :surprise: che peccato...
<Socio ISAA n. 000058> - <LEGO ISS>

« Risposta #55 il: Mar 28/12/2010, 19:29 »
I DVD sono stupendi peccato che però.....
Ennesima SOLA come si dice a Roma (fregatura)
Diverso tempo fa ho comprato il set di Apollo 16. Il primo disco dei sei è difettoso. Scrivo a Mark Gray dicendomi disposto a comprare il solo primo disco. Mi dice che me lo spedirà al più presto. Passano i mesi. Decido di comprare ad agosto scorso, Developing Project Apollo chiedendogli di spedirmi insieme all'acquisto anche il DVD di Apollo 16. Arriva Developing Project Apollo (bellissimo) ma non Apollo 16. Gli riscrivo e mi dice di essersi dimenticato e che me lo spedirà subito. A novembre non vedendo nulla, gli scrivo dicendomi interessato a prendere due DVD ma solo a condizione che mi spedisca anche Apollo 16. Risposta sua: "come no !?!?!"
Il 23 novembre faccio l'ordine di The Astronauts vol 1 e di Project Gemini Flight Controller Orientation. La sera della vigilia di Natale mi arriva il sospirato pacchetto. Apro e...
oltre a non esserci il DVD di Apollo 16 trovo DUE COPIE DI Project Gemini e nessun The Astronauts.
inca... volato è poco.

Paolo D'Angelo
www.paolodangelo.it   

« Risposta #56 il: Mer 23/11/2016, 23:12 »
buongiorno a tutti!
riuppo il topic dopo ben 6 anni vedo...
sono interessato a questi fantomatici dvd ma ho letto di tutto e di più su questo Mark Grey..
c'è da fidarsi a comprare da lui?
in amazon e ebay c'è poco o niente e a prezzi esorbitanti, quindi parrebbe che il sito ufficiale sia l'unico modo...
grazie a quanti mi risponderanno.
Martino

« Risposta #57 il: Gio 24/11/2016, 17:57 »
Martino, se vuoi un consiglio spassionato compra solo attraverso Amazon. Il prezzo rimane alto perche' spesso i cofanetti hanno almeno 4/5 DVD.
La qualita' del lavoro e' impressionante, e inversamente proporzionale all'affidabilita' dei tempi di spedizione se comprati direttamente dalla casa madre.
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

« Risposta #58 il: Gio 24/11/2016, 22:22 »
Grazie marcozambi,
il problema è che su amazon costano davvero molto di più rispetto al sito di Mark Gray e comunque vi sono davvero pochi dvd...
non vi sono altri siti che voi sappiate?
nemmeno su ebay c'è molto, anzi... :(

« Risposta #59 il: Ven 30/12/2016, 09:29 »
ciao a tutti, volevo avere un'opinione per chi ha acquistato i dvd dal signor Mark Grey.
ho effettuato l'ordine di apollo 11,12 e 14 il 4 dicembre.
l'8 dicembre mark mi dice che ha spedito tutto e il 10 dicembre mi arriva la mail automatica dal sito dicendomi che il pacco è stato spedito.
ad oggi non è arrivato ancora nulla (lui mi aveva detto che ci stava circa 10 giorni ad arrivare).
gli ho chiesto un tracking number, mi ha risposto dicendomi che me l'avrebbe spedito ma ancora non l'ha fatto, nemmeno dopo altre due mail in cui l'ho sollecitato a mandarmelo.

secondo voi, dato il fatto che dal sito mi sia stata inviata la mail di avvenuto shipping posso stare tranquillo o potrebbe essere una balla?