Allego questa gif animata, niente di particolare, creata dai tre fotogrammi del lancio del martello di Schmitt.
Il primo tentativo è stato quello di vedere se era possibile creare una immagine 3D della scena.
Il martello ovviamente non sarebbe venuto, anzi avrebbe disturbato l'immagine.
Purtroppo Schmitt non ha oscillato durante le riprese lateralmente, per cui niente immagini 3D

.
Ho deciso così di tentare l'animazione, che come ho già detto, non è particolarmente buona, evidenziando le oscillazioni dell'astronauta.

Ho anche provveduto a ritagliare e raddrizzare le immagini allineandole a quello che dovrebbe essere stato l'orizzonte lunare.
Nell'originale ad alta risoluzione è notevole lo sbuffo del materiale eiettato e giocherellando con l'immagine mi sono accorto che nascondeva del dettaglio a prima vista ... invisibile. Il materiale che si staglia sul fondo scuro del cielo può essere evidenziato facilmente. Allego il dettaglio elaborato nella seconda immagine.