Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Impossibili i grandi complotti

Offline Buzz

• Beam me down, EDRS!
  • *
  • 7.561
    • EDRS Space Data Highway
Re:Impossibili i grandi complotti
« Risposta #40 il: Mer 06/04/2016, 14:21 »
Per sdrammatizzare guardatevi questo bellissimo sito che mostra delle correlazioni statistiche favolose...

http://tylervigen.com/spurious-correlations
Ma questo è il sito definitivo! La cosa più *beep* che io abbia mai visto!
Io conoscevo solo la correlazione tra il calo del numero dei pirati e il riscaldamento globale, che è decisamente ineccepibile. Ma in quel sito ce ne sono molte di più, è fantastico! :clap:
Par l’espace, l’univers me comprend et m’engloutit comme un point; par la pensée, je le comprends. (Blaise Pascal).
An age is called Dark not because the light fails to shine, but because people refuse to see it. (James Michener)

« Risposta #41 il: Mer 06/04/2016, 14:48 »
Forse non sei a conoscenza del succitato problema della correlazione vaccini ed autismo,
No infatti. Erano considerazioni generali. Parto sempre da ipotesi di onestà e sincerità.
SpaceX is a game changer !
Cold Fusion is real!

Offline Vittorio

« Risposta #42 il: Mer 06/04/2016, 16:32 »
Forse non sei a conoscenza del succitato problema della correlazione vaccini ed autismo ...
Ne ha parlato anche Paolo Attivissimo spiegando per bene come mai è stato ritirato il film dal Tribeca Film Festival.
Vittorio

Whoopee! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me.

Offline Acris

• *
  • 2.738
« Risposta #43 il: Mer 06/04/2016, 16:55 »
eddai vittorio, cosi sveli tutte le mie fonti di informazioni...   :stuck_out_tongue_winking_eye:
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

« Risposta #44 il: Mer 06/04/2016, 19:37 »
Ma io sono terrorizzato dal fatto che ogni anno 800 persone muoiono attorcigliate nelle proprie lenzuola.
Ed è tutta colpa del consumo di formaggio.
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

« Risposta #45 il: Mer 06/04/2016, 20:21 »
Il formaggio dell'azienda per cui lavoro non resta sullo stomaco. Si dormono sonni tranquilli.

« Risposta #46 il: Mer 06/04/2016, 21:12 »
Il formaggio dell'azienda per cui lavoro non resta sullo stomaco. Si dormono sonni tranquilli.
Davvero? Hai un formaggio "lenzuola safe certified"?
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)