Beh la chicca finale di Voyager è stata davvero devastante,tantissime risate

C'è da dire che sicuramente la prendono con ironia,e una buona risata prima di andare a letto ci sta sempre bene.
Per il resto la puntata è stata meno "approfondita" di quella dello scorso anno,meno "prove" e cose raccontate a metà ed in modo fazioso(tipo i problemi di Apollo 10).
Un po' triste da sentire certe speculazioni post incidente dell'Apollo 1,perchè 3 uomini sono rimasti uccisi,molti hanno perso la testa ed il lavoro(e non stati allontanati perchè scomodi)e alcuni si sono anche suicidati(e non fatti sparire).
Per quanto si possa fare informazione faziosa,snocciolare luoghi comuni senza argomentarli,penso che sia ingiusto strumentalizzare la morte di persone e la sofferenza psicologica di gente che ha visto morire 3 persone per un loro errore.
Ciò a me personalmente dispiace abbastanza,basta vedere la puntata di "Dalla Terra alla Luna" per farsi un idea di cosa ha significato il disastro di Apollo 1,nonchè il DVD della Spacecraft per magari nn aver più voglia di strumentalizzare questi 3 signori sorridenti che hanno dato la vita per un sogno dell'uomo(e loro).
Detto questo nn c'è molto altro da dire,se non constatare che da un anno a questa parte,la trasmissione ha raschiato il fondo del barile trattando le leggende metropolitane più disparate e becere e,in tutta sincerità,preferivo quando parlavano di Chupacabra,John Titor,Torino occulta,Rol o cmq cose non assurde come quelle delle ultime settimane.
Ma in ogni caso,meglio riderci su