Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

L' uomo sulla luna, vero o falso

Re: L' uomo sulla luna, vero o falso
« Risposta #20 il: Gio 21/06/2007, 21:23 »
Ma come, mi assento qualche ora per registrare AstronautiCAST (  :stuck_out_tongue_winking_eye: ) e mi ritrovo il subbuglio.
Intanto ho votato si, poi, xelo, non prendertela se hai ricevuto commenti fulminanti. Il fatto è che sulla questione moon hoax ne abbiamo dette di cotte e di crude. C'è un intero forum zeppo da scoppiare di discussioni che hanno sviscerato, e smentito peraltro, ogni discussione a sostegno delle teorie che pensano come falsi gli sbarchi lunari.
Ecco perchè. Diciamo che abbiamo il nervo scoperto su questa questione.
Per il resto, non demordere dai post e al limite dai un'occhiata al forum "Miti da sfatare" :)
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

Offline Nemo

• *
  • 1.503
« Risposta #21 il: Ven 22/06/2007, 11:11 »
Quoto anch'io  =D> :)

Certo, si potrebbero fare foto dei siti di sbarco, ma i complottisti direbbero che è stato inviato tutto per fare bella figura...
Le impronte?
Semplice: hanno sparato degli scarponi da terra... ;)

Oppure un monopiede bionico è stato inviato dalla NASA a saltellare da una parte all'altra sulla superficie selenica! Tanto sciocchezza in più, sciocchezza in meno ...  :stuck_out_tongue_winking_eye:

mammamia che complicati datemi pochi euro e vi possono ritoccare le foto senza spendere milioni... 
accidenti, dimenticavo, per i complottisti le foto sono gia ritoccate  :-D
«Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla» Giordano Bruno (1548-1600); martire del libero pensiero trucidato dai cattolici, attuale ancora oggi.

Offline Iceman

• *
  • 0
« Risposta #22 il: Ven 22/06/2007, 12:06 »
Potrete dire: "Senti chi parla!", ma ritengo che il modo migliore per chiarire a tutti(chiaramente sopratutto a chi NON conosce la storia delle missionie dell'esplorazione spaziale... chi la conosce non ha problemi.) questi punti non è tanto porsi il quesito se essere stati o meno sulla luna, ma porsi il problema di far si che la gente non pensi che sia più importante conoscere i gusti di qualche velina o di qualche calciatore piuttosto che la storia delle missioni spaziale e più in generale la nostra storia recente!

Offline Ares Cosmos

« Risposta #23 il: Ven 22/06/2007, 12:28 »
Un post giusto a fagiolo. Ho votato SI, naturalmente, però guardata che banale fotomontaggio ho creato. Luna, Terra e l'Orsa Maggiore ripresi dalla ISS. Perdonate l'immagine grezza. Spero un domani di fare immagini migliori.
Accidenti! Aiuto. Non riesco ad inviare la foto. Mi da errore di lettura(!)
Ciao.
Visti e toccati di persona: A4, Apollo 10, Mir (mock up), Soyuz TM 34
Ares Cosmos, alias Starcruiser, alias PCC

« Risposta #24 il: Ven 22/06/2007, 12:40 »
Accidenti! Aiuto. Non riesco ad inviare la foto. Mi da errore di lettura(!)
Ciao.
Controlla che non superi i 2 mega o le dimensioni massime permesse in larghezza e altezza :)
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

Offline Ares Cosmos

« Risposta #25 il: Lun 25/06/2007, 07:11 »
E' un file piccolissimo! Ora riprovo.
Macché. Mi sa che mi hanno blindato l'uscita...
Riproverò.
Visti e toccati di persona: A4, Apollo 10, Mir (mock up), Soyuz TM 34
Ares Cosmos, alias Starcruiser, alias PCC