ForumAstronautico.it

Luogocomune chiude?

Offline Spock

• *
  • 1.324
Re: Luogocomune chiude?
« Risposta #50 il: Dom 02/12/2007, 22:38 »
Se qualcuno mi ritrovasse questo articolo gliene sarei grato... [-o<

Anch'io. Ti ricordi chi poteva essere l'autore o se l'articolo proveniva da una rivista o un sito internet?
Lunga vita e prosperità

Spock

adblues

« Risposta #51 il: Dom 02/12/2007, 23:17 »

Anch'io. Ti ricordi chi poteva essere l'autore o se l'articolo proveniva da una rivista o un sito internet?

L'ho letto quasi sicuramente su un sito internet ma poteva essere una citazione da una pubblicazione...

Offline henry

• *
  • 2.370
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003280403374&sk=wall
    • henry festa site
« Risposta #52 il: Lun 03/12/2007, 01:00 »

O :mrgreen:

Oppure potrebbero essere finti utenti creati dal Mazzucco che devono dare il buon esempio...  :bi:

ae così fosse qui si tratterebbe di avere a che fare con un individuo, a dir poco,
 pericoloso  :spank:
"I fear the day that technology will surpass our human interaction. The world will have a generation of idiots" - Albert Einstein -

Offline paolo137

• *
  • 2.761
  • I'm just here so I don't get fined
« Risposta #53 il: Lun 03/12/2007, 08:32 »

se volete, uno dei capitoli del nuovo libro corale sul 9/11 (o 11/9, se preferite), firmato tra gli altri da P. Attivissimo e che si intitola "La cospirazione impossibile", parla proprio del perche' nascano le ipotesi di complotto.
In pratica ci sono due ipotesti: secondo una, i "complottisti" apparterrebbero ad una categoria di persone con ben precisi tratti psicologici, anche patologici, come la paranoia.
Secondo un'altra, si tratterebbe di storie che la societa' genera "spontaneamente".
Comunque il libro mi permetto di consigliarlo: fa piazza pulita di tutte le supposte "stranezze" di quel maledetto giorno.
Death Wears Bunny Slippers
Il tenente Ripley non era sul LM

Offline marcozambi

• *
  • 11.998
    • @marcozambi
« Risposta #54 il: Lun 03/12/2007, 09:01 »
Non sarebbe entusiasmente se quelli che cominciano a vacillare si disintossicassero definitivamente e venissero da noi?

Guarda, mi vengono i brividi a pensare a certi personaggi che si aggirano da queste parti....
 [-X [-X [-X
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

adblues

« Risposta #55 il: Lun 03/12/2007, 09:44 »
Non sarebbe entusiasmente se quelli che cominciano a vacillare si disintossicassero definitivamente e venissero da noi?

Guarda, mi vengono i brividi a pensare a certi personaggi che si aggirano da queste parti....
 [-X [-X [-X

Certi individui rifiutano a priori l'approccio scientifico\logico; vedo molto difficilmente un loro "ravvedimento", sarebbero necessari anni ed anni di pratica scientifica per fargli cambiare mentalità.