Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Dubbi complottisti su ShenZhou 7 da Punto Informatico

Offline henry

• Turin is a town in Coweta County, Georgia, United States. The population was 274 at the 2010 census. Turin is located at 33°19'36?N 84°38'3?W (33.326798,-84.634064)
  • *
  • 2.422
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003280403374&sk=wall
    • henry festa site
Re: Dubbi complottisti su ShenZhou 7 da Punto Informatico
« Risposta #50 il: Mer 29/10/2008, 13:42 »
Ares scherzava Henry, gli appassionati di fantascienza hanno un'intelligenza sopra la media, non credono mai alle sciocchezze dei complottisti.
Sugli appassionati di 'fantasy' avrei qualche dubbio...  :grin:

Salute e Latinum per tutti !

In genere gli appassionati di Fantascienza sono dei gran sostenitori del programma spaziale, sarei sorpreso se proprio loro esprimessero dei dubbi complottisti.
Il complottismo non è assolutamente Fantascienza, al massimo paranoia.

E parlo da appassionato, da sempre (se è vero che già alla tenerà età di 5 anni mi sciroppavo telefilm come UFO), di Fantascienza.

in un' opera di fantascienza già è risaputo in partenza che si tratta di frutto della libera immaginazione dell' autore mentre un prodotto  complottista viene originato con la pretesa di essere verità indiscutibile oppure nei casi meno peggiori di mettere in discussione eventi storici e/o scientifici senza (almeno secondo il punto vista del complottista) avere nessun obbligo di presentare prove certe e inconfutabili ma di "fidarsi" esclusivamente di, spesso, illogici ragionamenti. 
"I fear the day that technology will surpass our human interaction. The world will have a generation of idiots" - Albert Einstein - Come dicono in Oklahoma: "Tanto vanno gli Spin-Electronics al transponder che ci lascian lo zampone"-

Offline henry

• Turin is a town in Coweta County, Georgia, United States. The population was 274 at the 2010 census. Turin is located at 33°19'36?N 84°38'3?W (33.326798,-84.634064)
  • *
  • 2.422
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003280403374&sk=wall
    • henry festa site
« Risposta #51 il: Mer 29/10/2008, 13:48 »
Allora è la stessa serie UFO che vedevo da piccola col comandante biondo e quelle pardon"trottole " volanti. Purtroppo non l'ho più rivista e sto cercando in tutti i modo di farmi regalare i dvd.....

Informazioni, rassegna stampa, locandine del telefilm culto andato in onda per la prima volta in Italia nell'ottobre del 1971.

http://www.isoshado.org/
"I fear the day that technology will surpass our human interaction. The world will have a generation of idiots" - Albert Einstein - Come dicono in Oklahoma: "Tanto vanno gli Spin-Electronics al transponder che ci lascian lo zampone"-

Offline Nemo

• *
  • 1.504
« Risposta #52 il: Mer 29/10/2008, 18:50 »
Allora è la stessa serie UFO che vedevo da piccola col comandante biondo...

Per il comandante Straker una standing ovation.

Purtroppo non l'ho più rivista e sto cercando in tutti i modo di farmi regalare i dvd.....

Regalare? Sei una madre di famiglia, bisogna che tu faccia questo regalo ai figli. :D
«Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla» Giordano Bruno (1548-1600); martire del libero pensiero trucidato dai cattolici, attuale ancora oggi.

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #53 il: Mer 29/10/2008, 18:58 »
ehm io ho già preso, battlestar galactica la serie TV( quella del '78) Apollo 13, alcuni dvd di star blazers trovati in mega svendita e Uomini Veri. Tutti rigorosamente per Natale. Adesso tocca a loro. ( Veramente ho un po' barato e alcuni sono stati anticipati.... :mrgreen:)
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.809
    • spacewalker.it
« Risposta #54 il: Mer 29/10/2008, 19:08 »
ehm io ho già preso, battlestar galactica la serie TV( quella del '78) Apollo 13, alcuni dvd di star blazers trovati in mega svendita e Uomini Veri. Tutti rigorosamente per Natale. Adesso tocca a loro. ( Veramente ho un po' barato e alcuni sono stati anticipati.... :mrgreen:)
Vedo che il "Regalo Boomerang" è ancora in voga ... molto bene  :grin:
Dario Frigerio
HAM Radio: IZ2ZSD
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #55 il: Mer 29/10/2008, 19:12 »
Vedo che il "Regalo Boomerang" è ancora in voga ... molto bene  :grin:

Come hai fatto a capire?????  :wink:
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

Offline Nemo

• *
  • 1.504
« Risposta #56 il: Mer 29/10/2008, 19:55 »
Star blazer; anni fà guardavo anche io i cartoni animati giapponesi.

P.S.: io come faccio a fare il "regalo boomerang" se mio fratello ha hobby differenti dai miei? :help:
«Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla» Giordano Bruno (1548-1600); martire del libero pensiero trucidato dai cattolici, attuale ancora oggi.

« Risposta #57 il: Mer 29/10/2008, 20:13 »
Ieri mi son fatto un regalino...
'L'incredibile Hulk', '300' e 'Gattaca' in Blu Ray.

:cheesy:

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov

Online marcozambi

• *
  • 12.160
    • @marcozambi
« Risposta #58 il: Mer 29/10/2008, 21:28 »
Gattaca... molto bello e commovente.
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA