ForumAstronautico.it

"Missione Spazio" raccolta DVD in edicola

Offline Biduum

• *
  • 6.249
  • MiniMe
Re:"Missione spazio" in edicola dal 3.12
« Risposta #25 il: Dom 06/12/2015, 10:58 »
OT Mode On
anch'io sarei interessato alla donazione di libri che non mi stanno più a casa e vorrei farlo a nome di ISAA
OT Mode Off

Offline marcozambi

• *
  • 11.913
    • @marcozambi
« Risposta #26 il: Dom 06/12/2015, 11:10 »
Se Marco Zambianchi e gli altri amministratori ISAA me lo permettessero, la farei risultare come donazione da parte della nostra Associazione. Mi piacerebbe donare ma al momento stesso pubblicizzare ISAA.  :yes:
Silvano, l'uso del nome ISAA e' "regolamentato" e quindi non possiamo farla passare direttamente come donazione di ISAA. La tua idea comunque non e' affatto male: potremmo realizzare un bigliettino da visita da inserire nella custodia DVD... Vediamo un po cosa riusciamo a realizzare. :ok:
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

Offline felottina

• *
  • 2.072
« Risposta #27 il: Dom 06/12/2015, 14:12 »
Le biblioteche scolastiche accolgono sempre con gioia le donazioni!

Offline silvano

• Kudrjavka
  • *
  • 336
« Risposta #28 il: Dom 06/12/2015, 21:52 »
Se Marco Zambianchi e gli altri amministratori ISAA me lo permettessero, la farei risultare come donazione da parte della nostra Associazione. Mi piacerebbe donare ma al momento stesso pubblicizzare ISAA.  :yes:
Silvano, l'uso del nome ISAA e' "regolamentato" e quindi non possiamo farla passare direttamente come donazione di ISAA. La tua idea comunque non e' affatto male: potremmo realizzare un bigliettino da visita da inserire nella custodia DVD... Vediamo un po cosa riusciamo a realizzare. :ok:
Bene, ti ringrazio per l'interessamento.

« Risposta #29 il: Gio 10/12/2015, 10:14 »
Oh bene che bella "gara" a donare ho innescato :-). L'idea del biglietto da visita ISAA non è per niente male Marco! Quando arrivo a fine collezione vedrò che fare. Oggi ho preso il cd n 2 e non vedo l'ora di guardarlo! Felottina mi hai dato una bella idea riguardo biblioteche scolastiche.

Offline felottina

• *
  • 2.072
« Risposta #30 il: Gio 10/12/2015, 11:26 »
Sì, io però la mia collezione la terrò stretta..lavorando a scuola ne usufruiranno comunque molte generazioni!!

« Risposta #31 il: Ven 11/12/2015, 14:05 »
Ieri ho visto il secondo DVD. Mi è molto piaciuto anche questo. Troppo carina (non per l'interessato) l'aneddoti del piselli wasabi di Parmitano :-)

Offline Buzz

• Beam me down, EDRS!
  • *
  • 7.478
    • EDRS Space Data Highway
« Risposta #32 il: Ven 11/12/2015, 14:49 »
Ieri ho visto il secondo DVD. Mi è molto piaciuto anche questo. Troppo carina (non per l'interessato) l'aneddoti del piselli wasabi di Parmitano :-)
è il suo pezzo forte, gliel'ho sentito raccontare in ogni meeting o presentazione :D
Par l’espace, l’univers me comprend et m’engloutit comme un point; par la pensée, je le comprends. (Blaise Pascal).
An age is called Dark not because the light fails to shine, but because people refuse to see it. (James Michener)

Offline isapinza

• *
  • 1.922
  • DO NOT trust me, I'm an engineer
    • https://www.facebook.com/isapinza
    • https://plus.google.com/+IsabellaPinzauti
    • @isapinza
« Risposta #33 il: Ven 11/12/2015, 14:52 »
è il suo pezzo forte, gliel'ho sentito raccontare in ogni meeting o presentazione :D
Concordo... infatti alla prossima occasione conto di portarne una confezione gigante  :mrgreen: :mrgreen:
---> Se quello che dico può essere interpretato in due modi ed uno dei due ti fa arrabbiare...intendevo il terzo *grin*

Missione Spazio
« Risposta #34 il: Sab 20/02/2016, 15:38 »
Cosa ne pensate dei Dvd, in allegato al Corriere della Sera, "Missione Spazio" ?

Offline robmastri

• Lunatico
  • *
  • 1.929
    • @@RobertoMastri
    • SpaceStuff
Re:Missione Spazio
« Risposta #35 il: Sab 20/02/2016, 15:45 »
Io non li ho visti, ma se ne è parlato qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=24464.0

[EDIT: Postato prima della riunificazione dei due thread]
« Ultima modifica: Gio 03/03/2016, 17:47 da robmastri »
  Socio I.S.A.A.

Offline silvano

• Kudrjavka
  • *
  • 336
Re:Missione Spazio
« Risposta #36 il: Dom 21/02/2016, 00:17 »
Cosa ne pensate dei Dvd, in allegato al Corriere della Sera, "Missione Spazio" ?
Ho terminato la serie e ti dico che ne è valsa la pena. Mi sono piaciuti tutti indistintamente. Come avevo promesso il cofanetto con i dodici DVD li donerò alla scuola media del mio paese. Perchè è dalla scuola che facciamo proseliti :mrgreen: