ForumAstronautico.it

A Spinoff a Day – Primer anticorrosivo

Offline astronautinews

• *
  • 1.562
  • Il portale di notizie dell'associazione ISAA
    • http://www.facebook.it/astronautinews
    • https://plus.google.com/u/0/110521588293795504129
    • @astronautinews
    • AstronautiNEWS
« il: Mar 26/04/2016, 10:30 »

Primer anticorrosivo © NASA / Veronica Remondini
L'aria salata e l'umidità dell'oceano accelerano il processo di formazione della ruggine sulle infrastrutture in cemento armato di Cape Canaveral. Test effettuati su vari prodotti anticorrosivi hanno esaltato le potenzialità di un primer che permette l'applicazione su superfici già ossidate.
Articolo completo: A Spinoff a Day – Primer anticorrosivo

Offline robmastri

• Lunatico
  • *
  • 2.110
    • @@RobertoMastri
    • SpaceStuff
Re:A Spinoff a Day – Primer anticorrosivo
« Risposta #1 il: Mar 26/04/2016, 15:07 »
Bello! (è bello anche che siano tornati gli Spinoff). Però manca l'indirizzo dell'importatore per l'Italia, avrei giusto un problema con il mio balcone  :tease:
  Socio I.S.A.A.

« Risposta #2 il: Mar 26/04/2016, 15:15 »
Se funziona come per la crema viso della NASA, mi sa che devi prendere come riferimento l'ufficio in Turchia  :yes:
Leonard from Quirm:"I need 60 apprentices from the Guild of Cunning Artificers"
Lord Vetinari:"What? Apprentices? I can see to it that the finest craftmen..."
Leonard:"No craftmen, sir, I have no use for people who have learned the limits of the possible"

« Risposta #3 il: Gio 28/04/2016, 13:55 »
Bello! (è bello anche che siano tornati gli Spinoff). Però manca l'indirizzo dell'importatore per l'Italia, avrei giusto un problema con il mio balcone  :tease:
Il quantitativo minimo all'ingrosso potrebbe essere una porzione di container con 100 latte da 20lt, quanto é grande il tuo balcone?  :happy:
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)