ForumAstronautico.it

La Storia delle Tute Spaziali

Offline Bruno1

• *
  • 76
  • Penguins in space !
La Storia delle Tute Spaziali
« il: Dom 05/03/2017, 14:34 »
Fra tanti pseudo documentari scadenti di Focus ce n'e' qualcuno che non e' affatto male ... per esempio questo che fra le interviste a Parmitano  a Leonov e a Cernan illustra la storia delle tute spaziali :

Arch Linux, the user centric distro.

Re:La Storia delle Tute Spaziali
« Risposta #1 il: Lun 06/03/2017, 20:48 »
Bello! Perché i documentari di Focus sono pseudo? Sono per tutti, ma non é un difetto  :P

Alla fine l'incidente di Luca é stata una (dis)avventura che sarà ricordata e narrata a lungo in NASA. E Luca sarà ricordato tra i pionieri.  :ok:
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

Offline albyz85

• "Space isn't so far - it's only an hour's drive if your car could go straight up."
  • *
  • 15.985
    • https://www.facebook.com/alberto.zampieron
« Risposta #2 il: Lun 06/03/2017, 21:01 »
Bello! Perché i documentari di Focus sono pseudo? Sono per tutti, ma non é un difetto  :P

Beh fra NASA Xfiles, UFO verità nascoste e misteri in tutte le salse non è che si possano definire propriamente documentari scientifici...  un po' come la rivista, lo stile è quello... alcune serie sono ben fatte ma su altre stenderei un velo pietoso...
Socio ISAA - Tessera n. 002

www.astronautinews.it

« Risposta #3 il: Lun 06/03/2017, 21:03 »
Sospetto che molti articoli vengano semplicemente acquistati da testate estere e tradotti.

« Risposta #4 il: Mar 07/03/2017, 06:56 »
Pensate che ho scritto alla redazione della rivista lamentandomi e mi hanno spiegato che loro non c'entrano nulla col canale tv che è gestito da un'altra azienda. Permettemi l'OT: io non reggo il vecchio del documentario sugli ufo che fa finta di trasmettere con la webcam.

Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk

« Risposta #5 il: Mar 07/03/2017, 21:45 »
Quale vecchio? Quali Ufo? Quasi non me ne sono accorto, perché il mio telecomando é più veloce  :grin:
Shifto i canali 9, 23, 26, 52, 54 e 56, e se non c'é nulla c'é un buon libro direi
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

« Risposta #6 il: Mer 08/03/2017, 06:57 »
[apro ot] L'unico autorizzato a parlare di Ufo è Fox Mulder :-) Mi sto riguardando tutte le puntate di X-Files su Rai4 :-) [chiuso definitivamente ot]

Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk